rotate-mobile
Cultura

Presentazione della 63esima edizione del Festival Internazionale del Cinema

Salerno - Lunedì 16 novembre alle ore 10.30, presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino a Salerno, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della 63esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Salerno che si svolgerà...

Lunedì 16 novembre alle ore 10.30, presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino a Salerno, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della 63esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Salerno che si svolgerà dal 23 al 28 novembre presso il Cine-Teatro Augusteo.
All'incontro prenderanno parte l'Assessore alle Politiche Giovanile e Formazione scolastica della Provincia di Salerno Antonio Iannone, il delegato alla Cultura della Provincia di Salerno Enzo Fasano, l'Assessore al Turismo del Comune capoluogo Enzo Maraio, il Presidente del Festival del Cinema di Salerno Mario De Cesare, il Direttore Artistico Ettore Capuano, il Responsabile della programmazione cinematografica della kermesse Tullio Benissone e il dirigente scolastico dell'I. T. C. "Antonio Genovesi" di Salerno, Caterina Cimmino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione della 63esima edizione del Festival Internazionale del Cinema

CasertaNews è in caricamento