rotate-mobile
Cultura

Incontro per una riflessione su viaggio delegazione giuristi in Tunisia

(Cava de'Tirreni) Sabato 14 novembre prossimo, alle ore 20.30, nel Salone delle Feste del "Social Tennis Club" di Cava de'Tirreni si terrà una serata culturale sul viaggio a Cartagine - Tunisi della delegazione di giuristi italiani, avvenuto tra...

(Cava de'Tirreni) Sabato 14 novembre prossimo, alle ore 20.30, nel Salone delle Feste del "Social Tennis Club" di Cava de'Tirreni si terrà una serata culturale sul viaggio a Cartagine - Tunisi della delegazione di giuristi italiani, avvenuto tra il 7 e l'11 settembre scorso.La manifestazione, giunge a conclusione di uno scambio culturale e professionale tra i paesi del Mediterraneo ed è stata voluta dal Presidente del Circolo, avvocato Francesco Accarino e sarà presentata dall'avvocato Stefania Forlani.I relatori saranno: la dott.ssa Adriana Napoli, Magistrato di Cassazione, I'avv. Dario Incutti, Presidente Onorario della Camera Penale e l'attrice Hedy Caggiano, prima attrice della compagnia "Teatro Sommerso" di Napoli.Presenzierà lo scrittore Pompeo Onesti, autore del romanzo "Kamìkaze", a cui è stato conferito il premio letterario "Mirabeau".
L'avvocato Abderrazak Dilani, Presidente della Sezione Regionale degli avvocati di Tunisi, per l'occasione ha fatto pervenire il suo messaggio di saluto. Seguirà il concerto del duo "Martucci", Gennaro Cardaropoli, al violino, Marco Ascolese, alla chitarra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro per una riflessione su viaggio delegazione giuristi in Tunisia

CasertaNews è in caricamento