rotate-mobile
Cultura

Tornano i 'Piano Magic' al Duel:Beat

Napoli - Tornano a Napoli i PIANO MAGIC, dopo ben tre anni e mezzo dalla loro memorabile ultima esibizione in città (proprio al duel:beat).La band di Glen Johnson presenterà i brani del suo ultimo lavoro (il decimo album in studio), dal titolo...

Tornano a Napoli i PIANO MAGIC, dopo ben tre anni e mezzo dalla loro memorabile ultima esibizione in città (proprio al duel:beat).
La band di Glen Johnson presenterà i brani del suo ultimo lavoro (il decimo album in studio), dal titolo 'Ovations'.L'album è stato registrato tra maggio e agosto di quest'anno a Londra insieme al produttore Gareth Parton (già al lavoro con Go-Team, Breeders e Pete & The Pirates) e, secondo la nota stampa che lo presenta, "oscilla senza sosta tra Marrakesh, l'Europa dell'Est, Siviglia e la Manchester degli anni '80".
Particolare non trascurabile la presenza nel disco di due Dead Can Dance, il percussionista Peter Ulrich e il vocalist Brendan Perry, che collaborano in 'You Never Loved This City' e 'The Nightmare Goes On'. Un po' un sogno che si avvera per Glen Johnson e soci, che non hanno mai nascosto la propria venerazione per il gruppo australiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i 'Piano Magic' al Duel:Beat

CasertaNews è in caricamento