rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura Casal di Principe

Al Vomero Wine e Shop Vino in vetrina, griffe da bere e shopping Doc

Casal di Principe - Il buon bere sposa lo shopping, le vetrine della moda accolgono calici e bottiglie: è Vomero Wine&Shop, la nuova iniziativa promossa dal CENTRO COMMERCIALE Vomero Arenella nei giorni 19, 20 e 21 novembre. Tre giorni all'insegna...

Il buon bere sposa lo shopping, le vetrine della moda accolgono calici e bottiglie: è Vomero Wine&Shop, la nuova iniziativa promossa dal CENTRO COMMERCIALE Vomero Arenella nei giorni 19, 20 e 21 novembre. Tre giorni all'insegna del buon vino campano e dello shopping di qualità per vivere in modo originale l'area pedonale del Vomero e l'intero quartiere: da via Merliani a via Alvino, da via Bernini a via Scarlatti, passando per piazza Fuga e piazza Vanvitelli, via Luca Giordano, via Piscicelli.
Oltre 30 negozi tra boutique, prestigiosi monomarca e gioiellerie offriranno al pubblico un calice di vino accompagnato da caldarroste, formaggi, sigari, cioccolato e tanto altro ancora. Ciascun negozio è abbinato ad una cantina regionale e per l'occasione allestirà le proprie vetrine a tema, tra uve, botti, tralci e calici per guadagnarsi il Premio "Miglior Vetrina Wine&Shop".
La formula dell'evento è quella dell'aperitivo in negozio, un aperi-shopping creativo che mescola moda e vino, gioielli e calici, sigari e rossi d'annata, lusso e bollicine e tanto altro ancora. Un invito a visitare i negozi del quartiere in un'atmosfera di festa e convivialità, tra happening, degustazioni, sconti speciali ed altre iniziative di animazione.
La guida all'evento con l'itinerario da seguire, l'elenco delle cantine e dei vini in degustazione è distribuita gratuitamente nei negozi e nei principali luoghi di ritrovo.
Il progetto Vomero Wine&Shop è in collaborazione con Wine&theCity, l'appuntamento di shopping e vino che si tiene in città nel mese di maggio e che nasce per far incontrare il pubblico del buon bere con quello dello shopping all'insegna della vivacità, del piacere di uscire e di ritrovarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Vomero Wine e Shop Vino in vetrina, griffe da bere e shopping Doc

CasertaNews è in caricamento