menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Si Sposa Expo 2009' al Crystal Palace

Marcianise - Grande interesse del pubblico per la presentazione delle novità 2009-2010 presentate dalla Françisca Eventi di Francesca Tufo, in occasione dell'importante kermesse "SISPOSA EXPO 2009" prevista dal 19 al 22 novembre 2009, presso il...

Grande interesse del pubblico per la presentazione delle novità 2009-2010 presentate dalla Françisca Eventi di Francesca Tufo, in occasione dell'importante kermesse "SISPOSA EXPO 2009" prevista dal 19 al 22 novembre 2009, presso il Crystal Palace di Marcianise.
La giovane azienda campana, tra le realtà più prestigiose ed organizzate del settore wedding, si appresta dunque ad incontrare il pubblico, con una nuova gamma di offerte e servizi, caratterizzati da location prestigiose ed iniziative innovative.
Secondo Francesca Tufo titolare della Françisca Eventi " il salone "SISPOSA EXPO 2009" è senza dubbio una cornice adeguata per incontrare i nostri clienti e tutti coloro che hanno in procinto di convolare a nozze nel prossimo anno. La nostra giovane realtà ha già avuto modo di presentarsi al pubblico con iniziative importanti. Ad oggi vantiamo alcune delle location più prestigiose presenti sul territorio e siamo in grado di affrontare qualunque problema organizzativo del cliente. Oggi il cliente richiede servizi high profile ed in questo la nostra azienda ha già dimostrato di essere pronta a conquistare l'attenzione pubblica."

In merito alle novità che saranno presentate in occasione della kermesse, esiste ancora il massimo riserbo. L'attenzione del pubblico web è altissima: sono centinaia le richieste di informazioni giunte allo staff della Françisca Eventi.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio informazioni web all'indirizzo: info@franciscaeventi.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento