menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

CineForum dei Giovani, venerd c La Smorfia di Troisi

San Marco Evangelista - "La smorfia", con Massimo Troisi e Lello Arena, protagonista dell'appuntamento di domani sera, venerdì 6 ottobre, alle ore 20.30, presso la sala consiliare, con il Cineforum organizzato dal Nucleo Costitutivo del Forum dei...

"La smorfia", con Massimo Troisi e Lello Arena, protagonista dell'appuntamento di domani sera, venerdì 6 ottobre, alle ore 20.30, presso la sala consiliare, con il Cineforum organizzato dal Nucleo Costitutivo del Forum dei Giovani.

Dopo il via libera dell'Amministrazione Comunale di Gabriele Zitiello all'istituzione del primo Forum Comunale dei Giovani, il Nucleo costitutivo di base, dunque, si conferma come soggetto già attivo sul territorio comunale.
Soddisfatto l'assessore alle Politiche Giovanili Antonio Ferraiuolo, che sta seguendo l'evolversi di questo importante strumento di partecipazione giovanile: "L'ho già detto in consiglio comunale e sono felice di poterlo ribadire a ragion veduta: questo Forum sta nascendo sotto i migliori auspici, con un gruppo di giovani vivaci, intelligenti e pieni di voglia di fare e che stanno lavorando con tenacia e convinzione. Il risultato è evidente anche nel grosso numero di iscrizioni che mi risulta stiano già pervenendo". Le iscrizioni per il Forum dei Giovani, infatti, sono parte già dallo scorso 19 ottobre e scadranno il prossimo 19 novembre. Il passo successivo alla fase delle iscrizioni, sarà quello delle elezioni per gli organismi direttivi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nel casertano nuova impennata delle vittime del Covid: 15 in 24 ore

  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Attualità

    Macrico, 3 parlamentari M5s: "Ci batteremo per l'inedificabilità"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento