rotate-mobile
Cultura Marcianise

Anteprima Film 'La Vita Accanto' di Giuseppe Pizzo con i pugili dell'Excelsior

Marcianise - La "Bla Bla Production" è lieta di annunciare l'Anteprima, dedicata esclusivamente agli addetti ai lavori, ai collaboratori e alla stampa, del Film "La Vita Accanto" del regista Giuseppe Pizzo, che si terrà sabato 7 novembre presso la...

La "Bla Bla Production" è lieta di annunciare l'Anteprima, dedicata esclusivamente agli addetti ai lavori, ai collaboratori e alla stampa, del Film "La Vita Accanto" del regista Giuseppe Pizzo, che si terrà sabato 7 novembre presso la multisla Cinepolis di Marcianise all'interno del Centro Commerciale Campania alle ore 10,00.
Il mediometraggio narra di Angelo, un bambino di dodici anni, che accompagna lo spettatore per le strade di una terra martoriata dal crimine. Alcune scene sono state girate all'interno della palestra pugilistica Excelsior Boxe "Energia Viva" di Marcianise.
Giuseppe Pizzo, originario di Orta di Atella, è un poliziotto. Scrittore e sceneggiatore, ha pubblicato i romanzi "Scriptorium - Caccia ad un Serial Killer" (Aetas 1997), "Imago" (Aetas 1998), "Il Tocco di Caino" (Revenge 2004). Sceneggiatore di film, ha collaborato come consulente alla sceneggiatura di "Gomorra" di Matteo Garrone. Il suo esordio come regista "Nero Apparente" , il suo primo cortometraggio ha vinto il festival del cinema Riff di Roma, e numerosi altri premi in Italia e all'estero. "La Vita Accanto" è la sua seconda opera cinematografica ed è stato girato interamente nei Comuni di Orta di Atella e Marcianise, accanto ad attori professionisti hanno recitato ragazzi del posto.
Del Cast fanno parte Giovanni Capalbo, Teresa Falcone, Vincenzo Merolla, Fabio Massa, Edoardo fusco, Angelo Auletta, Francesco la Rocca, Rosa Chiara Scaglione, Antonio Rampino. Musiche originali: Rosario Di Bella. Montaggio : Alessandro Marinelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anteprima Film 'La Vita Accanto' di Giuseppe Pizzo con i pugili dell'Excelsior

CasertaNews è in caricamento