rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura

AUDIENCE: CANALE 5, BENE IL 'GRANDE FRATELLO 10' CHE SI AGGIUDICA LA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO / ESORDIO BOOM PER 'MAI DIRE GRANDE FRATELLO': SFIORA IL 35%

(Cologno Monzese) Ieri, lunedì 2 novembre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata con 5.440.000 spettatori totali (51.54% di share sul target commercial) e le 24 ore con 4.585.000 telespettatori totali (44.86% di share sul...

(Cologno Monzese) Ieri, lunedì 2 novembre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata con 5.440.000 spettatori totali (51.54% di share sul target commercial) e le 24 ore con 4.585.000 telespettatori totali (44.86% di share sul target commerciale).
Canale 5 è rete leader in seconda serata e nelle 24 ore rispettivamente con: 3.247.000 telespettatori totali (30.79% di share sul target commerciale) e 2.505.000 telespettatori totali (25.32% di share sul target commerciale).
Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con il 28.38% di share sul target commerciale e 6.774.000 telespettatori totali. L'edizione delle ore 13.00 è risultata la più seguita dal pubblico totale con 4.204.000 telespettatori totali, 25.14% di share sul target commerciale.
Benissimo l'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto, seguita da 3.025.000 telespettatori totali con una share del 28.22% sul target commerciale.
Ottimo risultato per Boing: il canale per bambini e ragazzi più visto della televisione italiana ha ottenuto, nelle 24 ore, una share sul pubblico totale dello 0.95% con 104.000 telespettatori totali e, nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4-14 anni, ha totalizzato il 5.68% di share.

In particolare da segnalare:
Su Canale 5, eccellenti performance per "Striscia la notizia", che è stata seguita da 8.605.000 telespettatori con una share del 34.53% sul target commerciale, risultando nuovamente il programma più visto della giornata.
in prima serata, il "Grande Fratello 10" si aggiudica la serata sul pubblico attivo con il 27.79% e 5.535.000 telespettatori totali ; il reality ha raggiunto picchi pari a 7.491.000 telespettatori totali e il 41.8% di share sul target commerciale.
A seguire, esordio boom per "Mai dire Grande Fratello" della Gialappa's Band che conquista il 34.87% di share sul target commerciale e 2.156.000 telespettatori totali risultando il programma più visto della seconda serata.
In day time, sempre bene "Pomeriggio Cinque": nella prima parte ha totalizzato 2.495.000 telespettatori totali (23.63% di share sul target commerciale) e, nella seconda, 2.845.000 telespettatori totali (22.22% di share sul target commerciale) risultando il programma più seguito della sua fascia sul pubblico attivo.
Su Italia 1, ottimo risultato per il film in prima serata "Shooter" che ha totalizzato una share del 14.95% di share sul target commerciale con 3.191.000 telespettatori totali.
A seguire bene anche la pellicola "Resident Evil: Apocalypse" che ha raccolto una share sul pubblico attivo del 13.31% (832.000 telespettatori totali).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AUDIENCE: CANALE 5, BENE IL 'GRANDE FRATELLO 10' CHE SI AGGIUDICA LA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO / ESORDIO BOOM PER 'MAI DIRE GRANDE FRATELLO': SFIORA IL 35%

CasertaNews è in caricamento