rotate-mobile
Cultura

Presentazione 17sima edizione Nola-Expo

Nola - Domani, martedì 3 novembre 2009, alle ore 17.00, alla presenza del Sindaco Geremia Biancardi e dell'Assessore alle Attività Produttive Giuseppe Esposito, presso la Sala Conferenze della Fiera, in Piazza d'Armi, si terrà la conferenza stampa...

Domani, martedì 3 novembre 2009, alle ore 17.00, alla presenza del Sindaco Geremia Biancardi e dell'Assessore alle Attività Produttive Giuseppe Esposito, presso la Sala Conferenze della Fiera, in Piazza d'Armi, si terrà la conferenza stampa di presentazione della fiera campionaria "Nola-Expo".
Giunta alla 17.ma edizione, la fiera "Nola-Expo" si svolgerà dal 6 al 15 novembre prossimi in Piazza d'Armi. Saranno circa 300 gli espositori distribuiti su un'area di circa 10.000 mq. Oltre a rappresentare le attività produttive del territorio, saranno presenti anche operatori provenienti dalle altre province della Campania e da altre regioni del Sud, quali Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia.
All'interno della struttura, ma al di fuori del percorso espositivo, sarà allestito anche uno stand di prodotti tipici Campani, mentre il 10 novembre, alle ore 17.30, si svolgerà un convegno divulgativo sulla filiera del nocciolo.
Alla conferenza stampa è prevista la partecipazione anche di autorità civili e militari del territorio, nonché esponenti dell'imprenditoria locale e nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione 17sima edizione Nola-Expo

CasertaNews è in caricamento