rotate-mobile
Cultura Capua

Weekend a Palazzo Lanza, tra musica, gastronomia e divertimento

Capua - Come ogni weekend anche quello che è alle porte sarà ricco di appuntamenti al Palazzo Lanza di Capua. Musica, gastronomia e divertimento per tutti coloro che amano trascorrere una serata in un luogo piacevole e stimolante. Dopo il successo...

Come ogni weekend anche quello che è alle porte sarà ricco di appuntamenti al Palazzo Lanza di Capua. Musica, gastronomia e divertimento per tutti coloro che amano trascorrere una serata in un luogo piacevole e stimolante. Dopo il successo dello scorso anno torna questa sera alle 21.30 a Palazzo Lanza il concorso per cantanti non professionisti "Il mio canto libero". Per tutti coloro che avvertono un'irrefrenabile voglia di cantare e sentono che ormai la doccia di casa e l'abitacolo dell'auto sono ormai palcoscenici troppi stretti per le proprie aspirazioni, è tempo di iscriversi gratuitamente al concorso e cantare nell'accogliente cornice dell'Ex Libris, accompagnati dal vivo dalla Marco Mantovanelli Band. Sarà poi il pubblico a decidere chi passerà il turno e potrà continuare ad esibirsi sfidando i nuovi cantanti settimana dopo settimana (per info e iscrizioni: info@libreriaguidacapua.com oppure 338.9993220).Sabato, invece, a partire dalle 22 gli spazi di Palazzo Lanza si trasformeranno per una notte in un luogo "terrificante" per trascorrere tutti insieme la notte più spaventosa dell'anno. Per festeggiare Halloween ci saranno selezione musicale del Dj- Libraio resident dell'Ex Libris Mino, i manicaretti della chef Maria Mone, rigorosamente a base di zucca, e i consulti gratuiti della "chiromante" Madame Matè.
Domenica, come di consueto, continuano gli appuntamenti gastronomici con la chef Maria Mone, che ogni settimana propone gustosi menù a base di prodotti di stagione, il tutto nell'atmosfera del quattrocentesco Palazzo Lanza dove è possibile gustare anche ottimi vini, accuratamente scelti da Mariateresa Lanza, proprietaria dell'Ex Libris, ma anche sommelier e unica rappresentante per la Campania della Fisar (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Palazzo Lanza, tra musica, gastronomia e divertimento

CasertaNews è in caricamento