rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura San Nicola la Strada

Visita nel Civico Cimitero agli ex sindaci defunti

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello, come da tradizione, anche quest'anno il 1° novembre, festività di Tutti i Santi, renderà visita, accompagnato dalla giunta comunale, agli ex sindaci defunti del Comune di San Nicola la Strada...

Il sindaco Angelo Pascariello, come da tradizione, anche quest'anno il 1° novembre, festività di Tutti i Santi, renderà visita, accompagnato dalla giunta comunale, agli ex sindaci defunti del Comune di San Nicola la Strada che riposano nel Civico Cimitero, depositando sui loro sepolcri un fascio di fiori.
Del gesto commemorativo e dovuto, il sindaco Angelo Pascariello ha informato personalmente i congiunti degli ex sindaci Vincenzo Feola, Pasquale Centore, Giovanni Gentile, Vincenzo Lanzante, Giuseppe Landolfi, Giacomoantonio Centore e Felice D'Andrea.
"E' un'occasione - ha tenuto ad evidenziare il sindaco Angelo Pascariello - per ringraziare a nome personale e dell'intera cittadinanza tutti i sindaci e gli amministratori che hanno guidato, con professionalità e senso civico, il governo della Città di San Nicola la Strada."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita nel Civico Cimitero agli ex sindaci defunti

CasertaNews è in caricamento