rotate-mobile
Cultura

Ddiretta web-tv su Festa dei Gigli

Nola - Giovedì 29 ottobre 2009, a partire dalle ore 11.00, il Sindaco Geremia Biancardi e l'Assessore alla Cultura e Beni Culturali Maria Grazia De Lucia, parteciperanno alla tavola rotonda televisiva sulla Festa dei Gigli che sarà trasmessa in...

Giovedì 29 ottobre 2009, a partire dalle ore 11.00, il Sindaco Geremia Biancardi e l'Assessore alla Cultura e Beni Culturali Maria Grazia De Lucia, parteciperanno alla tavola rotonda televisiva sulla Festa dei Gigli che sarà trasmessa in diretta web, su www.metronapoli.it, l'e-magazine e web-tv della Provincia di Napoli.
Al dibattito parteciperanno anche l'Onorevole Paolo Russo, Presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, l'Onorevole Luigi Rispoli, Presidente del Consiglio Provinciale di Napoli, il Maestro Vittorio Avella, presidente dei Cartapestai e Carpentieri di Nola e il Signor Arturo Cutolo, presidente della Commissione Percorso della Festa dei Gigli.
Nel corso della diretta sarà possibile inviare messaggi e domande attraverso la chat del sito web.La tavola rotonda sarà ripresa anche dalle telecamere di Rai Educational per un mini-documentario sulla Festa dei Gigli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ddiretta web-tv su Festa dei Gigli

CasertaNews è in caricamento