rotate-mobile
Cultura

Presentazione de Il diario di Lara alla Libreria Feltrinelli

Napoli - Nella centralissima location della Libreria Feltrinelli di Napoli, in via Tommaso D'Aquino, il 29 ottobre 2009 (ore 18.00) verrà presentato "Il diario di Lara" della scrittrice Chiara Santoianni. Le vicende quotidiane di Lara, una giovane...

Nella centralissima location della Libreria Feltrinelli di Napoli, in via Tommaso D'Aquino, il 29 ottobre 2009 (ore 18.00) verrà presentato "Il diario di Lara" della scrittrice Chiara Santoianni.
Le vicende quotidiane di Lara, una giovane napoletana alle prese con le piccole difficoltà quotidiane e consigliata dalla sua rivista preferita, diventano un ritratto esilarante dell'universo femminile, grazie ad una scrittura dalla comicità irresistibile.Maggiori informazioni sulla collana ChickCult e sull'iniziativa editoriale, ora in corso, per la pubblicazione di nuovi titoli, nel sito www.ChickCult.it.
Partecipano alla presentazione:Ida Palisi, giornalista Antonella Gallo, psicologa e psicoterapeuta Patrizia Riva, psicologa e mediatrice familiare Chiara Santoianni, autrice de "Il diario di Lara"
L'evento è a ingresso libero, sino ad esaurimento dei posti disponibili.
La vita di Lara non può certo essere definita monotona: romantici (almeno nelle intenzioni!) week-end a Parigi, crociere verso i fiordi del Nord, uno sbarco inatteso a Copenhagen. Tra completini intimi, barrette dimagranti afrodisiache e trattamenti di bellezza ha davvero un gran da fare! Niente sembra essere sufficiente, però, per tenere con sé Oscar. Rimasta single non le resta altro da fare se non rimboccarsi le maniche per trovare una nuova sistemazione, un lavoro stabile e una parvenza di felicità! Il destino, per quanto a volte beffardo, sembra proprio essere a suo favore. Consigliata dalle uscite mensili di Cosmopolitan, amico fidato e inseparabile compagno (il fatto che sia una rivista è ininfluente!) troverà la retta via.

Dati riassuntivi volume:
Il diario di Lara
Una single cosmocomica alla ricerca della felicitàdi Chiara Santoianni
ISBN 978-88-7426-059-1
pp. 212, cm.12 x 16,5
Prezzo di copertina:euro 10,00


Note biografiche autrice:
Chiara Santoianni, nata a Napoli nel 1966.Laureata in Lettere moderne, giornalista e docente, ha iniziato a pubblicare nel 1984, collaborando a numerosi quotidiani e periodici italiani.È autrice di Popular Music e comunicazioni di massa (ESI 1993), Sicurezza informatica a 360° (EdMaster 2003), Enogastronomia, Turismo Balneare, Turismo Giovanile, T. Enogastronomico (Electa Napoli 2004-2006) e co-autrice di Pacific Coast (Edimar 1999) e Napoli, la costa le Isole (De Agostini 2002).

Società Editoriale ARPANet
Nata nel 1998 come casa editrice online realizzando uno tra i primi portali letterari su Internet (www.ARPANet.org), dal 2002 la Società Editoriale ARPANet pubblica su carta testi di narrativa e poesia della nuova letteratura contemporanea.
Tutte le pubblicazioni derivano da un coinvolgimento diretto del lettore, invitato ad essere parte attiva nel processo di selezione dei testi mediante il format esclusivo dell'iniziativa editoriale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione de Il diario di Lara alla Libreria Feltrinelli

CasertaNews è in caricamento