menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091024050852_albertobaiocco

20091024050852_albertobaiocco

Grande Fratello 10, il vergine Alberto Baiocco il primo concorrente. L'isola dei famosi 7, giallo sulla presenza di Graziano Mesina

(Roma) Su una rosa finale di 40 aspiranti reclusi, meno della metà potrebbe varcare lunedì la porta rossa del Palastudio di Cinecittà per la decima edizione del Grande Fratello (voto: 6). Tra questi, forse, alcuni terremotati abruzzesi, una donna...

(Roma) Su una rosa finale di 40 aspiranti reclusi, meno della metà potrebbe varcare lunedì la porta rossa del Palastudio di Cinecittà per la decima edizione del Grande Fratello (voto: 6). Tra questi, forse, alcuni terremotati abruzzesi, una donna diventata uomo e perfino un prete. Sul web addirittura spuntano delle "certezze": nei giorni scorsi era comparso il nome di Giorgio Ronchini, modello 26enne.
Al Tg5 è stato presentato il primo concorrente ufficiale (ma lui non lo sa ancora): si tratta di Alberto Baiocco, 25enne abruzzese, con grande successo fra le donne anche se, lui dice, è ancora illibato. In effetti non è la prima volta che la verginità dei concorrenti viene giocata come carta della propria personalità: nell'ottava edizione del Grande Fratello la napoletana Raffaella Fico dichiarò quasi subito la sua castità. Caratteristica che continuò a "promuovere" in vari modi, arrivando anche a metterla "all'asta" chiedendo un milione di euro.
Da un reality all'altro. La notizia, diffusa dal quotidiano La Nuova Sardegna, della partecipazione di Graziano Mesina, l'ex primula rossa del banditismo sardo, a L'isola dei famosi (7) ha scatenato una ridda di voci, mezze ammissioni e smentite. "Non ho la più pallida idea di come sia nata questa storia - ha detto a Repubblica Giorgio Gori, produttore per la Magnolia dello show - Non ci abbiamo mai pensato".

Quanto a "Grazianeddu", tramite il suo avvocato cagliaritano, Maria Luisa Vernier, ha fatto arrivare una smentita che è anche una parziale ammissione: "Non posso confermare la mia partecipazione, in quanto non sono stato ancora contattato dalla redazione e tanto meno ho firmato alcun contratto... Ho avuto la notizia ufficiosa che il mio nome è stato scelto dalla commissione che esamina le candidature".
Infatti secondo alcune voci già l'anno scorso i responsabili del reality lo avrebbero incontrato in Barbagia per invitarlo. Ha aggiunto Mesina: "Se mi chiameranno, vedremo. Devo fare alcune valutazioni. Se dovessi partecipare non vorrei trovarmi nelle sabbie mobili o in mezzo ai serpenti". "No comment - ha detto Simona Ventura (7) - Non so nulla. Comunque non sono mai una che risponde di impulso, quindi adesso 'tengo i birilli ben fermi': ne parlerò con il direttore di Rete, ne parliamo con l'azienda e decideremo il da farsi. Per il momento non posso dire di più". L'importante è che se ne parli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento