rotate-mobile
Cultura San Nicola la Strada

Si svolger domenicca la sesta edizione della Cavalcata Borbonica

San Nicola la Strada - Sarà recuperata domenica mattina (25 ottobre 2009) con partenza alle 10,30 la sesta edizione della "Cavalcata Borbonica", in programma domenica scorsa alla Rotonda di San Nicola la Strada e rinviata a causa della pioggia.Il...

Sarà recuperata domenica mattina (25 ottobre 2009) con partenza alle 10,30 la sesta edizione della "Cavalcata Borbonica", in programma domenica scorsa alla Rotonda di San Nicola la Strada e rinviata a causa della pioggia.
Il raduno dei partecipanti è previsto alle 10, la partenza 30' minuti dopo da piazza Rotonda, da dove partirà la sfilata di , infatti a sfilare per le strade della città saranno i cavalli e le auto d'epoca e storiche coinvolte grazie all'associazione "Passione Motori Club" di Caserta.
La "cavalcata borbonica" patrocinata dalla Città di San Nicola la Strada, è organizzata dalla Pro Loco di San Nicola la Strada con l'associazione sportiva "Pegasus Cavallo e Cultura" di Maddaloni e l'associazione "Passione Motori Club" di Caserta.
Determinante ai fini della riuscita della manifestazione, come ogni anno la collaborazione della società I.B.G. Sud S.p.a. di Caserta distributrice delle bibite "Pepsi" e "Gatorade" che saranno offerte a partecipanti e spettatori, la disponibilità dell'associazione volontari "La Rotonda" Maria SS. Della Pietà, del nucleo comunale di Protezione Civile e del Comando di Polizia Municipale.
Alle 10 auto e cavalli si raduneranno alla Rotonda, alle 10.30 prenderà il via la sfilata di auto e cavalli per le strade del paese.
Le auto attraverso via XX Settembre, piazza Municipio, piazza Parrocchia, via Appia, via L. da Vinci, via IV Novembre, via s. Croce, piazza Municipio, piazza Parrocchia, via Bronzetti, viale Italia e Largo Pietà, mentre i cavalli per via XX Settembre, piazza Municipio, piazza Parrocchia, via Bronzetti, via Gentile, via Pertini, via Fermi, via Milano, viale Italia e Largo Pietà.
A fine sfilata seguirà la premiazione ed i saluti ai partecipanti e la consegna degli attestati di partecipazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si svolger domenicca la sesta edizione della Cavalcata Borbonica

CasertaNews è in caricamento