rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Ultima tappa di 'Gazzetta Run 2009' con il cantante israeliano Sagi Rei

Napoli - Sabato 24 ottobre sarà a Napoli, con la decima e ultima tappa, Gazzetta Run sponsored by CheBanca!, il circuito di running organizzato da RCS Sport – La Gazzetta dello Sport con il patrocinio della Regione Campania. Gazzetta Run sponsored...

Sabato 24 ottobre sarà a Napoli, con la decima e ultima tappa, Gazzetta Run sponsored by CheBanca!, il circuito di running organizzato da RCS Sport – La Gazzetta dello Sport con il patrocinio della Regione Campania.
Gazzetta Run sponsored by Che Banca!, la banca per tutti del Gruppo Mediobanca, è il circuito di corse più importante d'Italia a cui si affiancano Samsung Jersey Sponsor, Liotondol come Main Sponsor, Reebok in qualità di Sponsor Tecnico, McDonald's Kids Sponsor, Polar Timing Ufficiale, Sandoz Fornitore Ufficiale e Claseventi in qualità di Partner Ufficiale.
Nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito sarà allestito il Planet Gazzetta Run, dove il pubblico e gli atleti, tra cui anche il campione olimpico Jury Chechi, potranno trascorrere una giornata all'insegna dello sport e del divertimento, in attesa della partenza della gara competitiva di 10 km e delle non competitive di 5 e 10 km, fissate per le ore 16.30.
Questa sarà l'ultima occasione per molti runner di accumulare punti importanti per la classifica finale.
L'appuntamento per i più piccoli sulla linea di partenza sarà invece alle 15.00 con la Happy Meal Kids Run, una corsa di circa 1,5 km pensata appositamente per loro.
Sul palco del villaggio Planet Gazzetta Run alle 19.30 si esibirà in uno spettacolo gratuito Sagi Rei, cantante israeliano arrivato in Italia insieme alla sua inseparabile chitarra classica a metà degli anni '90.
Incoronato re della dance targata "Made in Italy" e inventore del genere "acoustic dance", Sagi Rei torna a Napoli, dopo che nel 2008 si è esibito live per 85 serate nella città partenopea.
Con alcuni dei suoi più conosciuti successi, tra i quali L'amour toujours, scelta come colonna sonora per la campagna pubblicitaria di un famoso marchio di abbigliamento intimo, Sagi Rei proporrà al pubblico in chiave acustica vecchi successi degli anni '90 e nuove hit.
Sky racconterà in esclusiva la tappa di Napoli attraverso la trasmissione dedicata "Gazzetta Run", in onda su Sky Sport Extra venerdì 30 ottobre alle 21.30 e domenica 1 novembre su Sky Sport 2 alle 10.00.
Con la tappa di Napoli si concluderà la terza edizione del circuito di running più famoso d'Italia.
Proprio in questa occasione saranno premiati i vincitori delle due classifiche generali, maschile e femminile: in palio la partecipazione alla Maratona di Londra, in programma per il 25 aprile 2010.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima tappa di 'Gazzetta Run 2009' con il cantante israeliano Sagi Rei

CasertaNews è in caricamento