rotate-mobile
Cultura

QUI MEDIASET: ON LINE L'INTERVENTO INTEGRALE DI FEDELE CONFALONIERI AL CONVEGNO DI ROMA SULLA TV DIGITALE TERRESTRE

(Cologno Monzese) Dura solo quattro minuti ed è on line su Qui Mediaset, la sezione del sito www.mediaset.it gestita dalla Direzione Comunicazione del Gruppo televisivo milanese: il vivace intervento del presidente di Mediaset Fedele Confalonieri...

(Cologno Monzese) Dura solo quattro minuti ed è on line su Qui Mediaset, la sezione del sito www.mediaset.it gestita dalla Direzione Comunicazione del Gruppo televisivo milanese: il vivace intervento del presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, ripreso dalle cronache anche per la sorprendente citazione della canzone cilena "El pueblo unido jamàs serà vencido", esce dal circuito degli addetti ai lavori ed è ora disponibile per tutti con un click.
Tra i passaggi più schietti del discorso, il riferimento alla scetticismo politico-culturale che per anni ha circondato la nuova tecnologia digitale terrestre: "Ricordo quando nel 2001 il progetto di legge arrivò in Parlamento. Tutti a dire: "E' una bufala il digitale terrestre, non ne uscirà nulla. E' soltanto un éscamotage per impedire a Retequattro di andare sul satellite". E oggi siamo qui, a otto anni di distanza, a commentare dati meravigliosi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

QUI MEDIASET: ON LINE L'INTERVENTO INTEGRALE DI FEDELE CONFALONIERI AL CONVEGNO DI ROMA SULLA TV DIGITALE TERRESTRE

CasertaNews è in caricamento