rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura

LA RAI PER LEXPO 2015

(Roma) L'assegnazione dell'Expo 2015 alla cittá di Milano - evento di grande rilevanza nazionale ed internazionale - rappresenta anche per la Rai una significativa occasione di operare come partner strategico con gli enti incaricati di gestire e...

(Roma) L'assegnazione dell'Expo 2015 alla cittá di Milano - evento di grande rilevanza nazionale ed internazionale - rappresenta anche per la Rai una significativa occasione di operare come partner strategico con gli enti incaricati di gestire e coordinare tutti gli aspetti dell'evento, al fine di promuovere, anche nei palinsesti radiotelevisivi, tutte le iniziative che saranno organizzate in tale ambito.
Il coinvolgimento della Rai, in sinergia con gli enti organizzatori della manifestazione, costituisce inoltre un'ottima opportunità di valorizzazione delle strutture produttive e dei cespiti aziendali dell'area milanese.
In tale prospettiva, al fine di individuare i termini e le modalità della partecipazione della Rai nell'ambito del progetto complessivo Expo, è stato costituito dal Direttore Generale, Mauro Masi un gruppo di lavoro coordinato dall'Avv. Gianfranco Comanducci (Vice Direttore Generale per gli Affari Immobiliari, gli approvvigionamenti e i servizi di funzionamento) di cui fanno inoltre parte la Dott.ssa Lorenza Lei ( Vice Direttore Generale per l'area produttva e gestionale), il Dott. Antonio Marano (Vice Direttore Generale per il Coordinamento dell'offerta televisiva) e il Dott. Renzo Canciani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA RAI PER LEXPO 2015

CasertaNews è in caricamento