menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091014064318_incontrilettura2009

20091014064318_incontrilettura2009

Presentazione terza edizione degli Incontri di Lettura.a voce alta

Napoli - Sarà presentata in conferenza stampa, mercoledì 14 ottobre, alle ore 11.30, al Museo Diego Aragona Pignatelli Cortes di Napoli (alla Riviera di Chiaia 200), la terza edizione degli "Incontri di Lettura….a voce alta".La manifestazione, in...

Sarà presentata in conferenza stampa, mercoledì 14 ottobre, alle ore 11.30, al Museo Diego Aragona Pignatelli Cortes di Napoli (alla Riviera di Chiaia 200), la terza edizione degli "Incontri di Lettura?.a voce alta".
La manifestazione, in programma da giovedì 22 a domenica 25 ottobre tra il Museo Pignatelli ed il Centro Congressi dell'Università Federico II, accoglie decine di protagonisti della contemporanea scena culturale italiana chiamati ad intervenire, tra letture, seminari e dibattiti aperti, sul tema della "menzogna".

L'iniziativa è promossa dalle associazioni culturali Soup e A Voce Alta, in collaborazione con la Soprintendenza Speciale per il Polo Museale e l'Università Federico II di Napoli e si realizza con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Campania, della Provincia e del Comune di Napoli.
A rendere noto il progetto ed il programma nel dettaglio, interverranno Lorenza Mochi Onori Soprintendente per il Polo Museale Napoletano, Guido Trombetti Rettore dell'Università Federico II, Luigi Muro Assessore alla Cultura della Provincia di Napoli, Alessandra Calvo e Gemma Forzano dell'Associazione Soup, Marinella Pomarici dell'Associazione A voce Alta, ed alcuni tra gli artisti e gli studiosi protagonisti degli incontri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Cronaca

    Positiva al Covid insultata e minacciata dai vicini di casa

  • Attualità

    Macrico, 3 parlamentari M5s: "Ci batteremo per l'inedificabilità"

  • Cronaca

    Svaligiata tabaccheria: rubate sigarette e gratta e vinci

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento