rotate-mobile
Cultura

Digitale terrestre, domani conferenza stampa

Napoli - Domani, venerdì 9 ottobre alle ore 15 a palazzo S. Lucia si terrà una conferenza stampa per fare il punto della situazione alla vigilia del passaggio sul digitale terrestre di Rai 2 e Rete 4, in programma a partire dal 14 ottobre in...

Domani, venerdì 9 ottobre alle ore 15 a palazzo S. Lucia si terrà una conferenza stampa per fare il punto della situazione alla vigilia del passaggio sul digitale terrestre di Rai 2 e Rete 4, in programma a partire dal 14 ottobre in Campania.
Nel corso della conferenza, saranno inoltre illustrate le iniziative che la Rai sta realizzando per informare i cittadini sui vantaggi offerti dal digitale.
Saranno presenti ai lavori l'assessore regionale alla Ricerca Nicola Mazzocca e il coordinatore del tavolo sul digitale Stefano Porro, i dirigenti del ministero dello Sviluppo Economico Vito Di Marco ed Eva Spina, il presidente di DGTVi Andrea Ambrogetti.
Interverranno per la Rai il vicedirettore generale con delega per la transizione al digitale Giancarlo Leone e il direttore del centro di produzione della sede di Napoli Francesco Pinto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Digitale terrestre, domani conferenza stampa

CasertaNews è in caricamento