menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091008121400_Barbie

20091008121400_Barbie

Barbie Pink Tour fa tappa a Napoli

Napoli - Barbie apre le porte del suo Camper Rosa non solo alle bambine, ma anche a tutte le mamme.Il Pink Tour mette a disposizione diverse aree di intrattenimento per bambine e mamme: 120 mq di divertimento in un gigantesco TIR glamour e...

Barbie apre le porte del suo Camper Rosa non solo alle bambine, ma anche a tutte le mamme.Il Pink Tour mette a disposizione diverse aree di intrattenimento per bambine e mamme: 120 mq di divertimento in un gigantesco TIR glamour e completamente rosa... rosa Barbie naturalmente Pantone 219C.Le attività sono molteplici:
· sarà possibile assistere in anteprima al Film "Barbie e le Tre Moschettiere",
· disegnare, colorare e creare tantissimi oggetti divertenti e alla moda
· truccarsi come una vera diva ispirandosi a Barbie · giocare, giocare e ancora giocare con tutte le novità del 2009.
Mentre le bambine giocheranno con Barbie, le mamme si potranno rilassare in un Barbie-salotto completamente dedicato a loro.
Immagini nostalgiche le riporteranno indietro nel tempo, ai loro ricordi di bambine a quando giocavano e si divertivano a inventare storie con Barbie.L'esposizione di numerose Barbie da collezione farà da cornice a questo magico momento.Non mancherà nei centri città e all'interno dei centri commerciali, anche nel corso di questa straordinaria celebrazione del 50° anniversario di Barbie, la sua inseparabile, mitica e ineguagliabile Fiat 500, creata appositamente per lei dalla nota casa torinese. Un'occasione in più per le bambine di incontrare e farsi fotografare con Barbie.
Dopo essersi fermata a Milano, Mestre, Firenze e Roma le altre soste previste del Barbie Pink Tour sono a:
· Napoli, Lungomare F. Caracciolo dal 13* al 15 Ottobre e a Caserta dal 16*al 18 Ottobre. · Catania dal 20* al 22 Ottobre in Piazza del Consiglio d'Europa.
· Dal 23* al 25 Ottobre si fermerà a Milazzo al Centro Commerciale Ipercoop.
· Genova dal 29* al 31 Ottobre al Porto Antico/ Piazzale dell'Acquario.
· Le ultime due tappe del Pink Tour saranno a Torino: in Piazza Vittorio Veneto dal 3* al 5 Novembre e al Centro Commerciale Ipercoop di Beinasco dal 6* al 8 Novembre.
Il Pink Barbie Tour, il pink event più alla moda dell'anno, è supportato dai tanti "amici" di Barbie: Universal, Coriex, Panini, Medicea, Siport, Doimo CityLine, Edicart, Pierre Bonnet, Perletti, Clementoni e PB diffusion.
In tre date (Milano 19 settembre ore 18.00, Mestre 26 settembre ore 18.00, Torino 7 Novembre ore 18.00) i Nena (Band novità del 2009) si esibiranno cantando i loro successi e la cover della famosissima canzone "Barbie Girl" degli Aqua.

Un vero e proprio universo rosa per sognare e divertirsi con il mondo di Barbie.
Controllate su www.barbie.it la tappa nella città più vicina a voi per poter vivere con Barbie ancora con un'esperienza pink a 360°.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento