rotate-mobile
Cultura

AUDIENCE: CANALE 5, STREPITOSO SUCCESSO PER L'ESORDIO DI 'CHI HA INCASTRATO PETER PAN?' CHE VOLA OLTRE IL 27%

(Cologno Monzese) Ieri, mercoledì 7 ottobre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: 11.774.000 telespettatori totali e il 46.59% di share sul target commerciale; 3.808.000 telespettatori...

(Cologno Monzese) Ieri, mercoledì 7 ottobre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: 11.774.000 telespettatori totali e il 46.59% di share sul target commerciale; 3.808.000 telespettatori totali e il 37.82% di share sul target commerciale e 3.761.000 telespettatori totali e il 43.67% di share sul target commerciale.

Canale 5 è rete leader in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: 7.114.000 telespettatori totali, share del 29.13% sul target commerciale); 1.905.000 telespettatori totali, share del 18.70% sul target commerciale e 2.081.000 telespettatori totali, share del 24.70% sul target commerciale.

Il "Tg5" delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con il 28.45% di share e 6.037.000 telespettatori totali. L'edizione delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 4.031.000 telespettatori ed il 29.94% di share sul target commerciale.

Da segnalare, in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la Notizia", si conferma il programma più visto della giornata con 7.148.000 telespettatori totali e il 31.91% di share sul pubblico attivo.

A seguire, strepitoso successo per la prima puntata di "Chi ha incastrato Peter Pan?" che, con 6.625.000 spettatori totali, share del 27.84% sul pubblico attivo risulta il miglior risultato delle passate edizioni e si aggiudica la prima serata. Il programma di Paolo Bonolis ha raggiunto un picco d'ascolto pari a 9.010.000 spettatori con una share del 34.2% sul target commerciale.

In day-time, bene "Mattino Cinque" che ha realizzato nella prima parte una share del 21.81% sul target commerciale (732.000 spettatori totali) e nella seconda parte una share del 24.47% sul target commerciale (637.000 spettatori totali).

Prosegue il successo di "Pomeriggio 5" che registra, nella prima parte, il 26.09% di share sul target commerciale con 1.431.000 telespettatori totali e, nella seconda, il 22.66% di share con 1.727.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prime time, la serie in prima tv "C.S.I. Miami" ha totalizzato 2.616.000 telespettatori totali con una share dell'11.49% sul target commerciale

A seguire, il telefilm "The Mentalist" è visto, da 1.951.000 telespettatori totali con una share del 9.58% di share sul target commerciale.

In seconda serata, la prima puntata della nuova stagione della serie "Californication" ha ottenuto 1.191.000 spettatori totali (share 8.52% sul target commerciale).

A seguire, "Chiambretti Night", ha registrato una share del 9.89% di share sul target commerciale (522.000 telespettatori totali).

Su Retequattro, in prima serata, benissimo il film "Fire down below-l'inferno sepolto", che ha ottenuto 2.628.000 telespettatori totali con il 9.54% di share sul target commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AUDIENCE: CANALE 5, STREPITOSO SUCCESSO PER L'ESORDIO DI 'CHI HA INCASTRATO PETER PAN?' CHE VOLA OLTRE IL 27%

CasertaNews è in caricamento