rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

AUDIENCE: CANALE 5, ANCORA UN SUCCESSO PER MARIA DE FILIPPI - 'AMICI' VOLA - 'C'E' POSTA PER TE' STRAVINCE

(Cologno Monzese) Sabato 3 ottobre 2009, Canale 5 si è aggiudicato la prima serata (5.176.000 spettatori totali - 23.90% di share sul target commerciale), seconda serata (3.568.000 spett. totali - 31.30% share commerciale), 24 ore (2.222.000 spett...

(Cologno Monzese) Sabato 3 ottobre 2009, Canale 5 si è aggiudicato la prima serata (5.176.000 spettatori totali - 23.90% di share sul target commerciale), seconda serata (3.568.000 spett. totali - 31.30% share commerciale), 24 ore (2.222.000 spett. totali - 25.92% share commerciale).
Le Reti Mediaset vincono la seconda serata (5.505.000 spett.totali - 48.76% share commerciale) e le 24 ore (3.786.000 spett. totali - 42.39% share commerciale).
Il "Tg5" delle 20.00 è al vertice dell'informazione con il 25.36% di share sul target commerciale (4.665.000 telespettatori totali). L'edizione delle 13.00 è risultata la più seguita dal pubblico totale con 3.942.000 telespettatori (26.38% di share sul target commerciale).
L'edizione delle ore 12.25 di "Studio Aperto"ha registrato il 26.61% di share sul pubblico attivo con 2.688.000 telespettatori totali.
Ottima performance per Boing, il canale per bambini e ragazzi più visto della televisione italiana, nelle 24 ore raggiunge una share dell' 1,06% sul pubblico totale con una media di 98.000 telespettatori totali e, nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, totalizza il 5.58% di share.

In particolare da segnalare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" si aggiudica nettamente l'access prime time con 5.154.000 telespettatori totali e una share del 25.34% sul target commerciale.
In prime time, ottimi ascolti per "C'è posta per te", programma più visto della giornata che batte ogni concorrenza con 5.546.000 telespettatori totali e il 29.65% di share sul target commerciale.
In day time, un altro straordinario risultato per "Amici di Maria de Filippi" che ottiene il 31.69% di share sul target commerciale con 3.841.000 telespettatori totali.
A seguire boom di ascolti per "Verissimo" condotto da Silvia Toffanin, che cresce e si conferma il programma più seguito della sua fascia raggiungendo nella prima parte il 29.90% di share sul target commerciale (2.525.000 telespettatori totali), il 32.90% di share sul target commerciale (2.328.000 telespettatori totali) nella seconda parte e il 31.81% di share commerciale (2.442.000 spett. totali) nella terza.
Su Italia 1, bene i film "Mamma ho preso il morbillo" (2.742.000 spett. totali - 11.99% share commerciale) e "River Wild" (1.004.000 spett.totali - 10.04% share commerciale).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AUDIENCE: CANALE 5, ANCORA UN SUCCESSO PER MARIA DE FILIPPI - 'AMICI' VOLA - 'C'E' POSTA PER TE' STRAVINCE

CasertaNews è in caricamento