menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091003131021_Capone

20091003131021_Capone

Concorso d'Arte on line 'On Line Artist Competition'

Aversa - Il concorso "On Line Artist Competition" organizzato dall'Associazione Culturale ExpoArt di Aversa , ha riscosso un grande successo tra gli utenti di Internet. Dal 28 Luglio al 30 settembre le 10 opere selezionate in gara hanno infatti...

Il concorso "On Line Artist Competition" organizzato dall'Associazione Culturale ExpoArt di Aversa , ha riscosso un grande successo tra gli utenti di Internet. Dal 28 Luglio al 30 settembre le 10 opere selezionate in gara hanno infatti raccolto più di 9mila voti online (ciascun utente poteva esprimere la sua preferenza sui dieci selezionati).
E' Marco Arduini di Reggio Emilia il vincitore del concorso "On Line Artist Competition" Lo ha deciso all'unanimità la giuria.I dieci Selezionati sono : Fabio Loi,Giuseppe Accumoli,Marco Mattei,Marco Arduini,Claudio Romeo,Gianni Leone,Claudia Bada,Valter Fiorani,Renzo Rapacioli Sevil Amini , e possibile visionare le immagini di tutte le opere al seguente indirizzo https://expoartcc.ning.com/page/concorso-online-artistSono molto soddisfatto per la riuscita del Concorso - ha commentato il presidente dell'Associazione Carlo Capone, gli artisti non ci hanno deluso hanno partecipato in massa . "E' sempre difficile dare il via ad una nuova iniziativa, ma l'impressione è che siamo partiti bene."Queste sono le occasioni che prediligo perché sono a contatto con il mio mondo. E' un primo passo, ma ci fa piacere che sia stato fatto nella direzione giusta questo ci da conferma che non si ferma qui, ma avrà un importante seguito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento