rotate-mobile
Cultura Aversa

Concorso d'Arte on line 'On Line Artist Competition'

Aversa - Il concorso "On Line Artist Competition" organizzato dall'Associazione Culturale ExpoArt di Aversa , ha riscosso un grande successo tra gli utenti di Internet. Dal 28 Luglio al 30 settembre le 10 opere selezionate in gara hanno infatti...

Il concorso "On Line Artist Competition" organizzato dall'Associazione Culturale ExpoArt di Aversa , ha riscosso un grande successo tra gli utenti di Internet. Dal 28 Luglio al 30 settembre le 10 opere selezionate in gara hanno infatti raccolto più di 9mila voti online (ciascun utente poteva esprimere la sua preferenza sui dieci selezionati).
E' Marco Arduini di Reggio Emilia il vincitore del concorso "On Line Artist Competition" Lo ha deciso all'unanimità la giuria.I dieci Selezionati sono : Fabio Loi,Giuseppe Accumoli,Marco Mattei,Marco Arduini,Claudio Romeo,Gianni Leone,Claudia Bada,Valter Fiorani,Renzo Rapacioli Sevil Amini , e possibile visionare le immagini di tutte le opere al seguente indirizzo https://expoartcc.ning.com/page/concorso-online-artistSono molto soddisfatto per la riuscita del Concorso - ha commentato il presidente dell'Associazione Carlo Capone, gli artisti non ci hanno deluso hanno partecipato in massa . "E' sempre difficile dare il via ad una nuova iniziativa, ma l'impressione è che siamo partiti bene."Queste sono le occasioni che prediligo perché sono a contatto con il mio mondo. E' un primo passo, ma ci fa piacere che sia stato fatto nella direzione giusta questo ci da conferma che non si ferma qui, ma avrà un importante seguito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso d'Arte on line 'On Line Artist Competition'

CasertaNews è in caricamento