rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura Capodrise

Ok per II edizione Corrida-dilettanti allo sbaraglio

Capodrise - Grande successo di pubblico per la II edizione della " La Corrida-dilettanti allo sbaraglio" . Più di mille persone in Piazza Massaro pochi giorni fa hanno assistito al fortunato show televisivo inaugurato anni addietro dal grande...

Grande successo di pubblico per la II edizione della " La Corrida-dilettanti allo sbaraglio" . Più di mille persone in Piazza Massaro pochi giorni fa hanno assistito al fortunato show televisivo inaugurato anni addietro dal grande Corrado . Il primo premio è andato a Carmine Cianci che ha cantato il brano "Caruso" mentre al secondo posto si è classificato Paolo Maietta con "Perdere l'amore".
Entrambi sono stati premiati dal sindaco di Capodrise, Giuseppe Fattopace. Il premio simpatia, infine, è stato vinto dal barzallettiere, Salvatore Piccolo. A condurre la manifestazione, organizzata da Raffaele Moretta ed allietata dal ballo dei ragazzi dell'Azione Cattolica, è stato Luigi Colella. La Corrida, promossa dall'amministrazione comunale e curata dall'associazione culturale "Capitrisi" rientra nel programma dell'estate a Capodrise.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ok per II edizione Corrida-dilettanti allo sbaraglio

CasertaNews è in caricamento