menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ok per II edizione Corrida-dilettanti allo sbaraglio

Capodrise - Grande successo di pubblico per la II edizione della " La Corrida-dilettanti allo sbaraglio" . Più di mille persone in Piazza Massaro pochi giorni fa hanno assistito al fortunato show televisivo inaugurato anni addietro dal grande...

Grande successo di pubblico per la II edizione della " La Corrida-dilettanti allo sbaraglio" . Più di mille persone in Piazza Massaro pochi giorni fa hanno assistito al fortunato show televisivo inaugurato anni addietro dal grande Corrado . Il primo premio è andato a Carmine Cianci che ha cantato il brano "Caruso" mentre al secondo posto si è classificato Paolo Maietta con "Perdere l'amore".
Entrambi sono stati premiati dal sindaco di Capodrise, Giuseppe Fattopace. Il premio simpatia, infine, è stato vinto dal barzallettiere, Salvatore Piccolo. A condurre la manifestazione, organizzata da Raffaele Moretta ed allietata dal ballo dei ragazzi dell'Azione Cattolica, è stato Luigi Colella. La Corrida, promossa dall'amministrazione comunale e curata dall'associazione culturale "Capitrisi" rientra nel programma dell'estate a Capodrise.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento