menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

AUDIENCE: CANALE 5, 'STRISCIA LA NOTIZIA' PROGRAMMA PI VISTO DELLA GIORNATA / ITALIA 1, RECORD PER 'CHIAMBRETTI NIGHT'

(Cologno Monzese) Ieri, mercoledì 30 settembre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: 10.060.000 telespettatori totali e il 38.31% di share sul target commerciale; 3.522.000 telespettatori...

(Cologno Monzese) Ieri, mercoledì 30 settembre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: 10.060.000 telespettatori totali e il 38.31% di share sul target commerciale; 3.522.000 telespettatori totali e il 37.09% di share sul target commerciale; 3.600.000 telespettatori totali e il 41.70% di share sul target commerciale.
Canale 5 è rete leader in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: 5.747.000 telespettatori totali (22.86% di share sul target commerciale), 1.568.000 telespettatori totali (16.56% di share sul target commerciale) e 1.957.000 telespettatori totali (22.70% di share sul target commerciale).
Il "Tg5" delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con il 29.07% di share e 6.075.000 telespettatori totali. L'edizione delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 4.409.000 telespettatori ed il 29.63% di share sul target commerciale.
L'edizione delle ore 12.25 di "Studio Aperto" è stata seguita da 2.395.000 telespettatori totali con una share del 26.84% di share sul target commerciale.

Da segnalare, in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la Notizia" , si conferma il programma più visto della giornata con 7.027.000 telespettatori totali e il 27.79% di share sul pubblico attivo.
A seguire, il film "Quel mostro di suocera" è leader del prime time sul pubblico attivo con il 22.53% di share sul target commerciale e 5.321.000 telespettatori totali.
In day-time, bene "Pomeriggio 5" che registra, nella prima parte, il 25.48% di share sul target commerciale con 1.462.000 telespettatori totali e, nella seconda, il 23.92% di share con 1.740.000 telespettatori totali.
Su Italia 1, in prime time, la serie in prima tv "C.S.I. Miami" ha totalizzato 2.736.000 telespettatori totali con una share sul target commerciale del 12.06%; a seguire, il telefilm "The Mentalist" è visto, da 2.139.000 telespettatori totali con una share del 10.71% di share sul target commerciale.

A seguire, record stagionale per "Chiambretti Night", che ha raccolto 925.000 telespettatori totali con l'11.71% di share sul target commerciale.
Su Retequattro, in day time, record per la "Sessione Pomeridiana del Tribunale di Forum", che si aggiudica 1.617.000 telespettatori totali con l'8.79% di share sul target commerciale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento