rotate-mobile
Cultura

Parte 'Sud, October Tribute Band Show'

Caserta - Ecco la nuova rassegna del "Sud, October Tribute Band Show"I grandi musicisti di un tempo e attuali, emulati sul palco con acconciature, abiti, musiche e atmosfere che riproducano nei particolari quelli che sono ilgrandi live che...

Ecco la nuova rassegna del "Sud, October Tribute Band Show"I grandi musicisti di un tempo e attuali, emulati sul palco con acconciature, abiti, musiche e atmosfere che riproducano nei particolari quelli che sono ilgrandi live che riempiono palazzetti, stadi e piazze, tutto all'interno del nostro SUD, risto-pub etnico e music hall del centro di CASERTA.
La rassegna avrà inizio il 2 Ottobre con gli INCIUCIA, tribute band di big come Piero Pelù, Negrita, Ligabue, Oasis etc che apriranno con questo mix energetico questa nuova rassegna con la quale il SUD darà inizio alla sua stagione musicale. Il secondo Venerdi vedrà sul palco del Sud la tribute band di Vasco Rossi col nome ripreso da un suo famosissimo brano "COSA SUCCEDE GIU IN CITTA'" ll terzo Venerdi saranno ospiti i Coldplay, o i GOLDRUSH...difficile distinguerli quando sono veramente dentro al loro live show! Quarto Venerdi dedicato ai Beatles e si ritorna indietro coi tempi assieme agli AREPH. Ultimo Venerdi di Ottobre ma non ultima volta al SUD di certo una nuova tribute band che sceglie De Andrè come loro icona a cui fare ringraziamento, loro sono gli A CUMBA e ci regaleranno una serata di cantautorato che sicuramente farà stringere attorno al calore del SUD i nostri ospiti durante tutta la loro performance.
No vi resta che assaporare i 5 gusti di questa rassegna e unirli a tutte le altre sensazioni che il nostro SUD offre ai suoi amici in forma gratuita e lo fà accostando per l'occasione, la presentazione di una nuova birra.Vi aspettiamo a Via Sardegna, 28. Per prenotare chiamare il 3389178790.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte 'Sud, October Tribute Band Show'

CasertaNews è in caricamento