menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091001051949_stand3

20091001051949_stand3

Gastronomia e artigianato alla 46a Fiera Campionaria

Eboli - Prosegue con ottimi riscontri la 46^ edizione della Fiera Campionaria di Eboli. Dopo l'esibizione delle scuole di balle cittadine ed il concerto evento della band ebolitana "Yres", scorre il ricco cartellone degli appuntamenti dedicati...

Prosegue con ottimi riscontri la 46^ edizione della Fiera Campionaria di Eboli. Dopo l'esibizione delle scuole di balle cittadine ed il concerto evento della band ebolitana "Yres", scorre il ricco cartellone degli appuntamenti dedicati alla musica e all'intrattenimento di qualità. Da un ensemble sul trampolino di lancio a nuove realtà emergenti che si esibiranno - a partire dalle 21,30 di domani, giovedì 1° ottobre - nell'ambito del primo Festival canoro di Eboli. Giovani promesse, come Annamaria Sansone, Raffaele Scocozza, Gerardo Giarletta e Lucia Giarletta, calcheranno la scena, degno prologo di quello che sarà il secondo evento musicale della 46^ edizione della Fiera Campionaria e cioè il concerto di Peppe Barra, che si terrà sabato 3 ottobre nel piazzale antistante l'ingresso agli stand. Non solo musica, però.
Giornata, quella di domani, all'insegna del divertimento e dei giochi per i più piccoli. Appuntamento, quindi, alle 17,30 con le Pigotte, le bambole divenute simbolo di solidarietà grazie all'Unicef che da tempo le distribuisce in Italia con un contributo di 20 euro. Un antico gioco che diviene unico svago possibile nei paesi in via di sviluppo. Un piccolo sforzo per far felici milioni di bambini. E ancora ai bambini è rivolto il programma che, in giornata, vedrà sfilate e spettacoli itineranti di musici e giocolieri, mangiafuoco, fantasisti con palloncini e personaggi Disney che regaleranno sorrisi e gioia tra gli stands.

Ridere, ridere, ridere. Questo il tema che caratterizzerà, invece, la giornata fieristica di venerdì 2 ottobre. Spazio al cabaret e all'allegro "carrozzone" di CabarEboli variety con "I Senzatetto" musica live, Sergio Silvestri, "I Vietato fumare", Ciro Girardi, e Parmax con il corpo di ballo a "Passo di danza". «Tutto pronto per dare inizio a questa tappa speciale di CabarEboli- dichiara Antonio Lamberti organizzatore di CabarEboli - è un format lanciato e ormai collaudato, tanto da essere imitato anche fuori regione. Cerchiamo di fondere insieme comicità e spettacolo, con un mix che accoglie i consensi del pubblico, senza distinzione d'età. Un momento di distensione che coinvolgerà gli spettatori con una verve unica ed originale".
Appuntamenti da non perdere, dunque, per una 46^ edizione della Fiera Campionaria ricca come non mai e che promette di coinvolgere sino all'ultimo minuto i suoi già tanti visitatori che quest'anno diventano protagonisti dell'avvincente lotteria organizzata dalla Eboli Multiservizi Spa. In palio ricchi premi: percorsi benessere, ceste di prodotti tipici, sedute di fitness, abbonamenti al Multisala, prodotti enogastronomici, una ciclocamera, un set di valigie, sconti sui viaggi, uno scooter Kymco Agility. I premi saranno consegnati domenica 4 ottobre, durante la serata conclusiva, con l'estrazione del primo premio una Suzuki Alto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento