rotate-mobile
Cultura

AUDIENCE: CANALE 5, SENZA RIVALI LA FICTION 'L'ONORE E RISPETTO 2' CHE SI AGGIUDICA IL PRIME TIME CON OLTRE 7.000.000 DI TELESPETTATORI

(Cologno Monzese) Ieri, martedì 29 settembre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore, rispettivamente con: 11.273.000 telespettatori totali e il 45.84% di share sul target commerciale; 4.574.000 telespettatori...

(Cologno Monzese) Ieri, martedì 29 settembre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore, rispettivamente con: 11.273.000 telespettatori totali e il 45.84% di share sul target commerciale; 4.574.000 telespettatori totali e il 45.11% di share sul target commerciale; 3.811.000 telespettatori totali e il 44.11% di share sul target commerciale.

Canale 5 è rete leader in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con 6.793.000 telespettatori totali (28.12% di share sul target commerciale), 2.397.000 telespettatori totali (22.65% di share sul target commerciale), 2.139.000 telespettatori totali (25.02% di share sul target commerciale).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con una share del 25.96% (5.637.000 spettatori totali). L'edizione delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 4.101.000 spettatori e il 27.72% di share sul target commerciale. Inoltre, l'edizione straordinaria del Tg5 delle ore 24.00, interamente dedicata all'uragano che ha investito le isole Samoa, ha raccolto 1.642.000 spettatori totali con il 15.37% di share sul target commerciale.

L'edizione delle ore 12.25 di "Studio Aperto" ha raccolto 2.466.000 telespettatori totali con il 26.18% di share sul target commerciale.

Boing, il canale per bambini e ragazzi più visto della televisione italiana, ha ottenuto nelle 24 ore una share sul pubblico totale dello 0.72% con 67.000 telespettatori. Nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4-14 anni, ha totalizzato il 4.98% di share.

In particolare da segnalare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più seguito della giornata con 7.096.000 telespettatori totali e una share del 30.39% sul target commerciale.

A seguire, senza rivali la fiction "L'onore e il rispetto - parte seconda", che si aggiudica il prime time con 7.002.000 telespettatori totali e il 29.91% di share sul target commerciale.

In seconda serata, "Matrix" con il 12.96% di share sul target commerciale e 986.000 telespettatori totali è il programma d'informazione più seguito della seconda serata.

In day time, molto bene "Pomeriggio Cinque" che ha registrato, nella prima parte, 1.463.000 telespettatori e il 25.47% sul target commerciale e, nella seconda, 1.638.000 telespettatori totali e una share del 23.83% sul target commerciale.

Su Italia 1, in prima serata, bene "Le Iene Show" che ha registrato 2.532.000 telespettatori totali con una share del 13.70% sul target commerciale.

In seconda serata, continua il successo per "Chiambretti Night" che ha totalizzato una share del 15.79% sul target commerciale (692.000 telespettatori totali).

Su Retequattro, in prima serata, il film "Duro da uccidere", ha totalizzato 1.977.000 telespettatori totali (7.35% di share sul target commerciale).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AUDIENCE: CANALE 5, SENZA RIVALI LA FICTION 'L'ONORE E RISPETTO 2' CHE SI AGGIUDICA IL PRIME TIME CON OLTRE 7.000.000 DI TELESPETTATORI

CasertaNews è in caricamento