menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

AUDIENCE: CANALE 5, STREPITOSO SUCCESSO PER 'INTELLIGENCE SERVIZI E SEGRETI' CON OLTRE IL 31% DI SHARE

(Cologno Monzese) Ieri, lunedì 28 settembre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore, rispettivamente con: 11.742.00 telespettatori totali e il 47.74% di share sul target commerciale, 4.438.000 telespettatori...

(Cologno Monzese) Ieri, lunedì 28 settembre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore, rispettivamente con: 11.742.00 telespettatori totali e il 47.74% di share sul target commerciale, 4.438.000 telespettatori totali ed il 46.87% di share sul target commerciale e 3.834.000 telespettatori totali ed il 45.13% di share sul target commerciale.
Canale 5 è rete leader in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: 7.079.000 telespettatori totali ed il 30.84% di share sul target commerciale, 2.217.000 telespettatori totali ed il 24.03% di share sul target commerciale e 2.148.000 telespettatori totali ed il 26.21% di share sul target commerciale.
Il "Tg5" delle ore 20 è al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con il 27.47% di share e 5.720.000 telespettatori totali. L'edizione delle ore 13 risultata la più seguita dal pubblico totale con 3.995.000 telespettatori, 28.19% di share sul target commerciale.
Sempre bene l'edizione delle ore 12.25 di "Studio Aperto", vista da 2.565.000 telespettatori totali, share del 27.64%.
Boing, il canale per bambini e ragazzi più visto della televisione italiana ha ottenuto nelle 24 ore una share sul pubblico totale dello 0.60% con 55.000 telespettatori totali. Nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4-14 anni, ha totalizzato il 4.74% di share.

In particolare da segnalare:
Su Canale 5, eccellenti ascolti per "Striscia la notizia", che è stata seguita da 8.065.000 telespettatori con una share del 35.64% sul target commerciale, risultando, ancora una volta, il programma più visto della giornata.
A seguire, conferma di successo per la fiction con Raoul Bova "Intelligence servizi e segreti" che, con 6.656.000 telespettatori totali e una share del 31.27% sul target commerciale, si aggiudica la prima serata.
In seconda serata, "Matrix" è il programma più visto della sua fascia sul target commerciale con una share del 14.44% e 926.000 telespettatori totali.
In day time, molto bene "Mattino Cinque" che ha raggiunto, nella prima parte, una share del 21.65% sul target commerciale (669.000 telespettatori totali) e, nella seconda, una share del 27.17% sul target commerciale (766.000 telespettatori totali).
"Pomeriggio Cinque" ha ottenuto nella prima parte, il 25.80% di share sul target commerciale (1.525.000 telespettatori) e, nella seconda, una share del 24.98% sul target commerciale (1.922.000 telespettatori totali);
Su Italia 1, in prima serata, ottimi ascolti per il film "Shrek 2", che ha raggiunto 3.081.000 telespettatori totali ed il 12.48% di share sul target commerciale.

Bene la serie "Romanzo Criminale", che ha ottenuto nel primo episodio una share 14.30% sul target commerciale (931.000 telespettatori totali) e nel secondo il 20.24% di share sul target commerciale, (547.000 telespettatori totali).
su Retequattro, in prima serata bene il film "La casa degli spiriti", che è stato seguito da 1.830.000 telespettatori totali, share dell' 8.07% sul target commerciale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Paura negli ospedali, due aggressioni in una settimana

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento