menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quarta edizione Arte delle Donne

Santa Maria Capua Vetere - Successo per la quarta edizione "Arte delle Donne" a cura del Cif sammaritano, Centro Italiano Femminile, che ha avuto luogo nel Salone degli specchi del Teatro Garbibaldi. Nel corso della manifestazione, esposti ricami...

Successo per la quarta edizione "Arte delle Donne" a cura del Cif sammaritano, Centro Italiano Femminile, che ha avuto luogo nel Salone degli specchi del Teatro Garbibaldi. Nel corso della manifestazione, esposti ricami e prodotti artigianali con riferimento all'arte delle donne con tradizioni locali. Note di soddisfazioni sono espresse dal direttivo sezionale unitamente agli apprezzamenti dell'assessore alla Cultura del Comune, Feola, che ha messo a disposizione del Cif la splendida location.

La sezione locale del Cif, che nasce come collegamento di donne e di associazioni di ispirazione femminile, conta oltre sessanta iscritte ed è presieduta da Rosalba Basso fin dalla sua costituzione. Numerose le attività sociali e di beneficenza e solidarietà svolte dal sodalizio femminile oltre alla organizzazione di conferenze, dibattiti con cicli di tematiche a carattere legislativo. Tra le recenti attività di solidarietà, consegna pacchi dono a indigenti e detenuti, nonché accompagnamento ad anziani alla stazione climatico-terapica di Telese Terme.
Tra le signore che hanno partecipato all'esposizione promossa dal Cif "Arte delle Donne" : Maria Adelini, Anna Maria Aiese Rita Rosa, Maria Teresa Palmieri, Rita Salemme, Giuseppina Tamburo, Rita Vastano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento