menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

AUDIENCE: CANALE 5, 'STRISCIA LA NOTIZIA' VOLA OLTRE I 7 MILIONI (PROGRAMMA PI VISTO DELLA GIORNATA) CRESCE 'DISTRETTO DI POLIZIA'

(Cologno Monzese) Ieri, venerdì 25 settembre 2009, en plein delle Reti Mediaset che si sono aggiudicate la prima, la seconda serata e le 24 ore rispettivamente con: 4.245.000 telespettatori totali e il 46.44% di share sul target commerciale, 3...

(Cologno Monzese) Ieri, venerdì 25 settembre 2009, en plein delle Reti Mediaset che si sono aggiudicate la prima, la seconda serata e le 24 ore rispettivamente con: 4.245.000 telespettatori totali e il 46.44% di share sul target commerciale, 3.991.000 telespettatori totali e il 46.46% di share sul target commerciale e 3.816.000 telespettatori totali.e il 45.81% di share sul target commerciale.

Canale 5 è rete leader nelle tre fasce principali sul pubblico attivo rispettivamente con: in prima serata il 24.59% di share commerciale e 1.721.000 telespettatori totali, in seconda serata il 18.67%% di share sul pubblico attivo e 2.179.000 telespettatori totali e nelle 24 ore il 23.96% di share sul target commerciale e 1.962.000 telespettatori totali.

Il "Tg5" delle ore 20 è al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con il 29.66% di share (5.883.000 telespettatori totali). L'edizione delle ore 13.00 è la più seguita sul pubblico totale con 3.927.000 telespettatori ed una share commerciale del 26.32%.

Bene anche "Studio Aperto" che nell'edizione delle ore 12.25 ha raccolto una share del 25.90% sul pubblico attivo e 2.395.000 telespettatori totali;

Boing, il canale per bambini e ragazzi più visto della televisione italiana, nelle 24 ore ha registrando una share sul pubblico totale dello 0.78% con una media di 70.000 spettatori totali e nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, ha totalizzato il 5.44% di share.

In particolare da segnalare:

Su Canale 5, "Striscia la Notizia", si conferma il programma più visto della giornata con 7.191.000 telespettatori totali e il 34.27% di share sul pubblico attivo.

A seguire, ascolti in crescita per la fiction "Distretto di polizia 9" che raggiunge 4.439.000 telespettatori totali ed il 21.72% di share sul target commerciale.

A seguire, "Matrix" con 1.033.000 telespettatori totali e il 14.80% di share sul target commerciale è il programma più visto in seconda serata.

In day time, bene "Mattino Cinque" il programma di Videonews condotto da Claudio Brachino e Federica Panicucci totalizza, nella prima parte il 25.86% di share sul target commerciale e 851.000 telespettatori totali e, nella seconda, il 27.61% di share sul target commerciale con 814.000 telespettatori totali.

Bene anche "Pomeriggio Cinque", il contenitore pomeridiano condotto da Barbara d'Urso ha registrato, nella prima parte, il 26.46% di share sul target commerciale con 1.600.000 telespettatori totali e, nella seconda, una share del 23.72% sul target commerciale con 1.655.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, ancora successo e ascolti in crescita per "Colorado" che ottiene 2.989.000 telespettatori totali e il 16.37% di share sul target commerciale; il varietà comico di Italia 1 condotto da Rossella Brescia e Nicola Savino ha raggiunto un picco di 4.676.000 telespettatori totali (ore 21.57) e del 28.9% di share sul pubblico attivo (ore 23.39).

A seguire, ottimo riscontro per la sit-com "Così fan tutte" con Alessia Marcuzzi e Debora Villa che ottiene il 18.67 % di share sul pubblico attivo, pari a 1.131.000 telespettatori totali.

Su Retequattro, in prima serata, bene il film "King Arthur" che è stato visto da 2.058.000 telespettatori totali con una share del 10.26% sul pubblico attivo.

In day time da segnalare il nuovo record in ascolto medio di "Forum" che registra 1.601.000 telespettatori totali e il 10% di share su target commerciale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento