menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concorso alla memoria di Tonino Daniele

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello comunica che l'Amministrazione Comunale ha indetto un concorso intitolato alla memoria del direttore artistico del Comune di San Nicola la Strada "Tonino Daniele" denominato "Prova d'attore...

Il sindaco Angelo Pascariello comunica che l'Amministrazione Comunale ha indetto un concorso intitolato alla memoria del direttore artistico del Comune di San Nicola la Strada "Tonino Daniele" denominato "Prova d'attore 2009" - Prima edizione.
Il concorso è aperto ad attori professionisti, allievi di scuola di recitazione, attori non professionisti presso compagnie e associazioni e aspiranti attori che abbiano compiuto il 14° anno di età e non abbiamo superato, alla scadenza del bando, il 30° anno di età.
Per la partecipazione al concorso è prevista la recitazione di un brano scelto dalla giuria e la recitazione di un monologo in dialetto napoletano tratto dal repertorio del teatro classico napoletano a scelta del concorrente.
La domanda di partecipazione potrà essere consegnata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di San Nicola la Strada, Piazza Municipio 1, oppure mediante l'Ufficio Postale, entro le ore 12 del 30 ottobre 2009.
I concorrenti saranno giudicati da una giuria appositamente nominata dall'Amministrazione Comunale il cui giudizio è inappellabile.

Questi i premi per i vincitori:
1° premio ? 150,00
2° premio ? 100,00

3° premio ? 50,00
Il modello di domanda è reperibile presso la portineria della Casa Comunale, Piazza Parrocchia 1, oppure sul sito www.comune.sannicolalastrada.ce.it, dove si può consultare il bando di partecipazione completo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento