menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20090924071557_SEBS

20090924071557_SEBS

Parte 'Sport Evoluzione Benessere e Spettacolo'

Napoli - Sabato 26 e Domenica 27 settembre alla Mostra d'Oltremare di Napoli si terrà l'evento S.E.B.S. (Sport Evoluzione Benessere e Spettacolo).Un opportunità di incontro, crescita e divertimento all'insegna del Fitness e della Danza.Il...

Sabato 26 e Domenica 27 settembre alla Mostra d'Oltremare di Napoli si terrà l'evento S.E.B.S. (Sport Evoluzione Benessere e Spettacolo).Un opportunità di incontro, crescita e divertimento all'insegna del Fitness e della Danza.Il programma prevede aree tematiche dove poter provare le discipline presenti o partecipare a Stage, Master Class e Galà con importanti ospiti.La Federazione Italiana Fitness propone un ricco programma con tutte le discipline di tendenza, alla presenza di Paolo Evangelista.
La Danza coinvolgerà gran parte dei visitatori, la cui Direzione Artistica è stata affidata al Maestro e Coreografo Dino Carano (Responsabile Tecnico Nazionale ACSI Danza e Supervisore ACSI Salerno Danza) che ha predisposto un palco per quanti vorranno proporre le proprie attività; gli amanti delle Danze Caraibiche, invece, troveranno un'isola personalizzata con Armando Enriquez e Lisette.Evento nell'evento, sarà l'occasione per partecipare alle selezioni de L'Isola dei Famosi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento