menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20090919075919_emozioni

20090919075919_emozioni

Le vibranti Emozioni di Paola e Chiara in vendita su iTunes aspettando un nuovo album

(Milano) Dopo due anni dalla pubblicazione di "Win The Game", e dopo i progetti EP da soliste, "Nothing at All" per Chiara ed "Alone" per Paola, le due artiste si riuniscono per un nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo...

(Milano) Dopo due anni dalla pubblicazione di "Win The Game", e dopo i progetti EP da soliste, "Nothing at All" per Chiara ed "Alone" per Paola, le due artiste si riuniscono per un nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo inverno ed è anticipata da questo nuovissimo singolo - EP di fine estate dal titolo "Emozioni".

Scritto dalle due sorelle del pop italiano e prodotto dalla Trepertre, la casa discografica firmata Paola&Chiara Iezzi, in collaborazione con Andrea Zuppini, chitarrista e produttore famoso già per aver collaborato con Eros Ramazzotti, Alex Baroni, Patty Pravo ed altri, e mixato da Gianni Bini (del famoso duo dance italiano "Bini&Martini", produttori di hit mondiali come "Disco Down", "Shined on Me", "Soul Heaven") "Emozioni" è un brano dalle tipiche sonorità latin-pop che nel tempo sono diventate una parte caratteristica del mondo musicale del duo milanese. Paola&Chiara considerano "Emozioni" come la canzone simbolo, la sigla, che segna il loro ritorno sulle scene insieme; è un regalo dedicato al loro pubblico per ringraziarlo di aver eletto "Vamos a Bailar (esta vida nueva)" la hit estiva più amata degli utlimi 20 anni.
L'ep contiene, oltre alla versione "radio", diversi remix tra i quali quello di Gianni Bini, una versione in lingua spagnola (Emociones) e una "spanglish", dal titolo "Can You Feel It". Inoltre Paola&Chiara, come tributo personale, hanno inciso un medley piano e voce di hits di Michael Jackson, da sempre uno delle icone musicali di riferimento delle due artiste ed autrici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento