rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Le vibranti Emozioni di Paola e Chiara in vendita su iTunes aspettando un nuovo album

(Milano) Dopo due anni dalla pubblicazione di "Win The Game", e dopo i progetti EP da soliste, "Nothing at All" per Chiara ed "Alone" per Paola, le due artiste si riuniscono per un nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo...

(Milano) Dopo due anni dalla pubblicazione di "Win The Game", e dopo i progetti EP da soliste, "Nothing at All" per Chiara ed "Alone" per Paola, le due artiste si riuniscono per un nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo inverno ed è anticipata da questo nuovissimo singolo - EP di fine estate dal titolo "Emozioni".
Scritto dalle due sorelle del pop italiano e prodotto dalla Trepertre, la casa discografica firmata Paola&Chiara Iezzi, in collaborazione con Andrea Zuppini, chitarrista e produttore famoso già per aver collaborato con Eros Ramazzotti, Alex Baroni, Patty Pravo ed altri, e mixato da Gianni Bini (del famoso duo dance italiano "Bini&Martini", produttori di hit mondiali come "Disco Down", "Shined on Me", "Soul Heaven") "Emozioni" è un brano dalle tipiche sonorità latin-pop che nel tempo sono diventate una parte caratteristica del mondo musicale del duo milanese. Paola&Chiara considerano "Emozioni" come la canzone simbolo, la sigla, che segna il loro ritorno sulle scene insieme; è un regalo dedicato al loro pubblico per ringraziarlo di aver eletto "Vamos a Bailar (esta vida nueva)" la hit estiva più amata degli utlimi 20 anni.
L'ep contiene, oltre alla versione "radio", diversi remix tra i quali quello di Gianni Bini, una versione in lingua spagnola (Emociones) e una "spanglish", dal titolo "Can You Feel It". Inoltre Paola&Chiara, come tributo personale, hanno inciso un medley piano e voce di hits di Michael Jackson, da sempre uno delle icone musicali di riferimento delle due artiste ed autrici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le vibranti Emozioni di Paola e Chiara in vendita su iTunes aspettando un nuovo album

CasertaNews è in caricamento