rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura Sant'Arpino

Grande successo per conclusione Insieme estate 2009

Sant'Arpino - Grande successo lo scorso 12 settembre, per la serata conclusiva dell'iniziativa intitolata "Insieme Estate 2009" promossa dall'associazione La biglia. La manifestazione, inaugurata lo scorso 23 maggio, ha riscosso grandi consensi e...

Grande successo lo scorso 12 settembre, per la serata conclusiva dell'iniziativa intitolata "Insieme Estate 2009" promossa dall'associazione La biglia.
La manifestazione, inaugurata lo scorso 23 maggio, ha riscosso grandi consensi e ha visto la partecipazione di centinaia di persone alle varie serate di musica e di danza che hanno riunito tutti gli appassionati di ballo e non solo.
In tutte le serate sono stati offerti gratuitamente a tutti i presenti pizze, casatielli, bibite e gelati oltre che omaggi floreali a tutte le donne. La serata dello scorso sabato si è conclusa con il limonata party e lo spettacolo pirotecnico eseguito dal Cav. Pasquale Cinquegrana.
Nell'arco varie serate di musica dal vivo si sono esibiti artisti quali Fabio Mangione, Carmen Viviani, Enzo Esposito, Pino Grimaldi, Salvatore Brina e il gruppo Voc e popol di cui fa parte il santarpinese Pietro Plazza.
"A tutti questi amici – ha dichiarato entusiasta il Presidente Domenico Cinquegrana – va il mio ringraziamento e quello di tutti i soci della nostra associazione per aver allietato le nostre serate con la loro musica e le loro voci. E un doveroso grazie va, ovviamente, a tutti gli sponsor che, con la loro preziosa collaborazione, anche quest'anno ci hanno consentito di raccogliere fondi che saranno devoluti in beneficenza. L'iniziativa estiva di quest'anno ha proposto quattro serate festose durante le quali, oltre alla buona musica e ai balli, sono stati riproposti anche giochi del passato, intimamente legati ai ricordi giovanili, per creare così diverse occasioni di puro divertimento.
Riscontrare la partecipazione di tante persone – ha concluso Cinquegrana - e vedere il loro piacere di stare insieme ci ha riempiti di orgoglio e ci spinge a crescere sempre di più e a fare sempre meglio.
A questo proposito voglio ringraziare tutti i componenti dello staff, Luigi Maisto, Francesco D'Errico, Claudio Iorio, Michele Savoia e Paolo Raucci per l'impegno e la collaborazione che hanno sempre dimostrato in questa e in tante altre occasioni".
Il presidente ha infine ricordato che a partire dal prossimo 22 settembre cominceranno i corsi di ballo gratuiti ai quali potrà partecipare chiunque vorrà. I corsi si terranno il martedì e il giovedì dalle 20 alle 21,30 grazie alla collaborazione di Salvatore Lettera, Ersilio Chiariello e Giuseppe D'Ambra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per conclusione Insieme estate 2009

CasertaNews è in caricamento