rotate-mobile
Cultura

Ricci/Forte, Naif Herin e Chris Marker a 'Eruzioni'

Ercolano - La IV edizione di Eruzioni Festival – Independent Performing Art diretto da Agostino Riitano, si chiude domenica 20 con un doppio spettacolo. A partire dalle 21 al Mav – Museo Archeologico virtuale di Ercolano (Na), va in scena - per la...

La IV edizione di Eruzioni Festival – Independent Performing Art diretto da Agostino Riitano, si chiude domenica 20 con un doppio spettacolo. A partire dalle 21 al Mav – Museo Archeologico virtuale di Ercolano (Na), va in scena - per la prima volta in Campania - "Macadamia Nut Brittle" della compagnia Ricci/Forte, con Anna Gualdo, Andrea Pizzalis, Giuseppe Sartori, Mario Toccafondi, per la regia di Stefano Ricci. A seguire il concerto di Naif Herin, polistrumentista valdostana che canta in francese e italiano. Con lei sul palco Simone "Momo" Riva e Neda. Inoltre, nella sala 1 del Mav verrà proiettato il film di Chris Marker "La Jetée".
Eruzioni Festival – Independent Performing Art è un luogo di pensiero, di progetto, di confronto e trasmissione di esperienze. Uno spazio concreto di incontro tra generazioni, addetti ai lavori, maestri più o meno celebrati e giovani talenti. L' edizione 2009 rientra nel "Circuito dei Festival della Campania", sostenuto nell'ambito del progetto "SeiViaggi" dalla Comunità Europea e dalla Regione Campania e interpreta a pieno la mission dell'Anno europeo dedicato alla Creatività e all'Innovazione.

Biglietto giornaliero 3 euro

www.eruzionifestival.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricci/Forte, Naif Herin e Chris Marker a 'Eruzioni'

CasertaNews è in caricamento