rotate-mobile
Cultura

Paolo Terlizzi in mostra al Marianello Jazz Caf

Piano di Sorrento - Venerdì 18 settembre, alle 21,00 presso il Marianiello Jazz Cafè, il fotografo Paolo Terlizzi presenterà la sua mostra fotografica intitolata "JAZZ&Co", musicisti di fama nazionale ed internazionale e le loro sensazioni riprese...

Venerdì 18 settembre, alle 21,00 presso il Marianiello Jazz Cafè, il fotografo Paolo Terlizzi presenterà la sua mostra fotografica intitolata "JAZZ&Co", musicisti di fama nazionale ed internazionale e le loro sensazioni riprese dall'obbiettivo dell'artista Sorrentino. Seguirà il concerto degli Hibrida+Malatja alle 22,30.
Nonostante la giovane età, Paolo Terlizzi, diplomato in fotografia presso l'Istituto Europeo di Design (Roma) ha già maturato diverse esperienze: nel 2004 la sua prima esposizione in una collettiva d'arte a Vico Equense e nel dicembre dello stesso anno, a Sorrento, organizza ed espone nella collettiva di video fumetto e fotografia "EVOLUTZONE".
Nell'agosto 2006 organizza ed espone nella collettiva di fotografia con video e gruppi musicali di cultura alternativa "H2 Ora Acqua e Solidarietà", iniziativa per le Dry Zone di Magwe nella ex-Birmania, promossa dal Comune di Piano di Sorrento con l'associazione "Progetto Continenti" e l'ass.cult.Tiriciclo.
Sempre al il "Marianiello jazz cafè" organizza l'esposizione "note's" scatti in musica e ha collaborato con la rivista on-line Fili d'aquilone,con A.I.P.D di Roma esponendo in una collettiva alle scuderie Ruspoli di Roma.A Sorrento nel 2007 espone al chiostro di S.Francesco la sua prima personale intitolata "Appunti Sparsi" una raccolta di attimi e sensazioni di scatti non premeditati e nel 2008 parteciapa alla finale studentesca del s.w.p.a a Cannes.
Ma l'artista è in continua evoluzione e nel 2008 espone il progetto "Terra di nessuno" presso il locale Inn Bufalito a Sorrento e nel 2009 lo presenta nei foyer del Teatro Eliseo a Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Terlizzi in mostra al Marianello Jazz Caf

CasertaNews è in caricamento