menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20090917070236_Flatlandia

20090917070236_Flatlandia

Raffaello Sanzio in scena al Mav con 'Flatlandia'

Ercolano - La IV edizione di Eruzioni Festival - Independent Performing Art, diretta da Agostino Riitano, presenta venerdì 18 settembre al MAV - Museo Archeologico Virtuale di Ercolano dalle ore 15.00 alle 19.00 (Galleria) il workshop "Spazio...

La IV edizione di Eruzioni Festival - Independent Performing Art, diretta da Agostino Riitano, presenta venerdì 18 settembre al MAV - Museo Archeologico Virtuale di Ercolano dalle ore 15.00 alle 19.00 (Galleria) il workshop "Spazio Altro # Crepaccio" a cura di Stefania Piccolo. A seguire, alle 19 (Sala 1) la proiezione del film "Palindromes" di Todd Solondz. Alle 21, all'auditorium del museo, la Socìatas Raffaello Sanzio va in scena con "Flatlandia", lettura drammatica e musicale di e con Chiara Guidi. Il lavoro, prima rappresentazione in Campania, è tratto dal racconto fantastico a più dimensioni, pubblicato anonimamente nel 1882, scritto da Edwin Abbott e tradotto da Masolino D'Amico. A partire dalle 22.30 alla galleria del museo, si chiude con il dj set di Jeko: duo acclamato nei dancefloor di Napoli e Londra, che vanta collaborazioni con Planet Funk e Balaperdida.
Inoltre, presso la mediateca del Mav è allestito "l'ATELIER MULTIMEDIALE", con 105 video di artisti, compagnie e gruppi teatrali che hanno partecipato al Bando Eruzioni 08-09. Il costo del biglietto per assistere all'intera giornata di eventi è di 3 Euro.
Eruzioni Festival - Independent Performing Art è un luogo di pensiero, di progetto, di confronto e trasmissione di esperienze. Uno spazio concreto di incontro tra generazioni, addetti ai lavori, maestri più o meno celebrati e giovani talenti. L' edizione 2009 rientra nel "Circuito dei Festival della Campania", sostenuto nell'ambito del progetto "SeiViaggi" dalla Comunità Europea e dalla Regione Campania e interpreta a pieno la mission dell'Anno europeo dedicato alla Creatività e all'Innovazione.


www.eruzionifestival.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento