menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli Avion Travel incantano Piazza Massaro

Capodrise - Una grande folla ha accolto gli Avion Travel Domenica sera nella piazza centrale di Capodrise, a coclusione della tre giorni di musica organizzata dall'associazione CENTOPERCENTO. Molto apprezzata anche l'esibizione del gruppo di...

Una grande folla ha accolto gli Avion Travel Domenica sera nella piazza centrale di Capodrise, a coclusione della tre giorni di musica organizzata dall'associazione CENTOPERCENTO.

Molto apprezzata anche l'esibizione del gruppo di senegalesi di Caserta nel parco giochi G. Rodari, che hanno fatto divertire tutti i bambini presenti con i loro tamburi, e l'apertura del concerto serale con il tributo a Elvis Presley di Peppe Cerrato, noto musicista di Caserta.Il festival caratterizzato dalla grande musica di qualità, ha visto nei giorni 11/12/13 alternarsi artisti di grande spessore musicale e avuto anche il plauso di Peppe Servillo definendolo "coraggioso" per aver proposto schemi oggi difficili da proporre.
Bilancio positivo dunque per la Ia edizione del CAPODRISE MUSIC FESTIVAL, ed è soddisfatto anche il Presidente Francesco Petracco che in una nota ha dichiarato "la passione per la buona musica è stata premiata, nonostante il difficile momento sociale che stiamo attraversando" e poi ha aggiunto "tutto questo è stato possibile grazie agli sponsor che hanno creduto nel progetto e soprattutto grazie al Sindaco il Dott. Giuseppe Fattopace e a tutta l'Amministrazione Comunale che ringraziamo di vero cuore. Un ringraziamento speciale va anche alla Protezione Civile e alla Polizia Municipale che hanno saputo gestire con professionalità le tre serate dell'evento, al circolo sottoufficiali e alla Pro-loco Forum di Centro che ha messo a disposizione la logistica per gli artisti, e infine ringrazio tutti icittadini che sono intervenuti e che hanno saputo apprezzare tre giorni di buona musica"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento