rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura Marcianise

'Wedding in progress Tutto per il tuo matrimonio'

Marcianise - Si è tenuta ieri mattina (14 settembre) alle 12, presso la sala Antonio De Curtis del Polo della qualità, una conferenza stampa di presentazione di "Wedding in progress… Tutto per il tuo matrimonio", manifestazione dedicata al mondo...

Si è tenuta ieri mattina (14 settembre) alle 12, presso la sala Antonio De Curtis del Polo della qualità, una conferenza stampa di presentazione di "Wedding in progress… Tutto per il tuo matrimonio", manifestazione dedicata al mondo del matrimonio e della sposa. La kermesse si terrà dal 16 al 25 ottobre presso il Polo della Qualità. Per il comune di Marcianise, alla conferenza stampa sono intervenuti il consigliere Pasquale Siciliano ed il consigliere Domenico Delle Curti.
Dopo aver portato alla platea i saluti del sindaco Antonio Tartaglione, Siciliano ha affermato: " Ben vengano eventi di questo tipo sul nostro territorio. "Wedding in progress…Tutto per il matrimonio" rappresenta certamente un'occasione di rilancio non solo per il Polo delle qualità, ma anche per l'intero territorio campano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Wedding in progress Tutto per il tuo matrimonio'

CasertaNews è in caricamento