rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura Succivo

Sabato grande festa al club la biglia

Succivo - Si terrà sabato sera 12 settembre, nella sede del club "La biglia" di Via De Gasperi, la serata conclusiva dell'iniziativa intitolata "Insieme Estate 2009". La manifestazione, inaugurata lo scorso 23 maggio, ha visto tantissime persone...

Si terrà sabato sera 12 settembre, nella sede del club "La biglia" di Via De Gasperi, la serata conclusiva dell'iniziativa intitolata "Insieme Estate 2009". La manifestazione, inaugurata lo scorso 23 maggio, ha visto tantissime persone partecipare alle varie serate di musica e di danza che hanno riunito tutti gli appassionati di ballo e non solo. E oltre alla musica, anche stasera, la protagonista indiscussa sarà la beneficenza. I proventi già raccolti nelle serate precedenti insieme a quelli di stasera saranno, ifatti, devoluti in favore di vari enti benefici.
La serata si concluderà con il limonata party e lo spettacolo pirotecnico eseguito dal Cav. Pasquale Cinquegrana.
Ad esibirsi nell'arco della serata sarà il gruppo "Voc e popol".
"Quello appena trascorso – ha dichiarato il Presidente Domenico Cinquegrana – è stato per il nostro club un anno di crescita che rappresenta, indubbiamente, anche un punto di partenza per fare sempre di più e sempre meglio. Tutti noi crediamo fermamente nella nostra azione e intendiamo proseguire su questa strada che ci permette di stare insieme divertendoci senza, però, dimenticare il contesto sociale che ci circonda e cercando di fare il possibile per dare una mano a chi ne ha più bisogno.
L'iniziativa estiva di quest'anno ha proposto quattro serate festose durante le quali, oltre alla buona musica e ai balli, sono stati riproposti anche giochi del passato, intimamente legati ai ricordi giovanili, per creare così diverse occasioni di puro divertimento come il gioco della "pignatta" , il tiro alla fune e la corsa nel sacco.
Sabato dunque – ha concluso Cinquegrana - aspettiamo numerosi i cittadini che già hanno partecipato alle nostre serate ma anche tutti coloro che vogliono conoscerci e trascorrere insieme noi una serata in allegria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato grande festa al club la biglia

CasertaNews è in caricamento