menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Jazz e buon vino al 'Capodrise Music Festival'

Capodrise - Saranno il Jazz e il buon vino i protagonisti dell'anteprima del "CAPODRISE MUSIC FESTIVAL", venerdì 11 settembre alle ore 20:30 nel palazzo della cultura dopo una breve presentazione del sindaco della città il Dott. Giuseppe Fattopace...

Saranno il Jazz e il buon vino i protagonisti dell'anteprima del "CAPODRISE MUSIC FESTIVAL", venerdì 11 settembre alle ore 20:30 nel palazzo della cultura dopo una breve presentazione del sindaco della città il Dott. Giuseppe Fattopace, ci sarà il concerto del Duo piano e voce M° Salvatore Cirillo e Adele Capacchione.Il grande Maestro Marcianisano, vincitore del concorso internazionale "Barga jazz 2008 e 2009", (uno dei più importanti concorsi musicali a livello europeo) accompagnato dalla splendida e affascinante voce di Adele Capacchioone, presenteranno in anteprima nazionale il loro primo cd "unpretentious", dove si alterneranno standard di Dave Brubeck e Charlie Parker a brani composti interamente dal duo jazz.
Gli appassionati del genere possono godersi la serata con un ottimo bicchiere di vino in percorsi preparati dall'Azienda Agricola Angela Posillipo di Castelcampagnano.Comincia così il grande evento organizzato dall'associazione culturale "CENTOPERCENTO", con una serata all'insegna della buona musica di altissima qualità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento