menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Segretario di Slow Food Italia in visita al Musa

Benevento - Silvio Barbero, Segretario di Slow Food Italia, è giunto questa mattina in visita al musa, il Polo Museale della Tecnica e del Lavoro in Agricoltura di Benevento. Presente in Campania per il coordinamento regionale dell'Associazione...

Silvio Barbero, Segretario di Slow Food Italia, è giunto questa mattina in visita al musa, il Polo Museale della Tecnica e del Lavoro in Agricoltura di Benevento. Presente in Campania per il coordinamento regionale dell'Associazione (tenutosi nel pomeriggio al Castello medievale di Guardia Sanframondi), Barbero ha voluto fare tappa presso la struttura sannita per programmare l'incontro, ormai prossimo, del Consiglio Nazionale dei Governatori Slow Food, il quale, ospitato dal musa, dovrebbe portare a Benevento i rappresentanti nazionali e gli esponenti internazionali dell'affermata realtà impegnata nel settore della tutela e della promozione degli operatori del settore agroalimentare.
Silvio Barbero ha, così, discusso questa mattina delle attività organizzative con il Presidente di Slow Food Campania, Gaetano Pascale e il Presidente di ideas scarl, società di gestione del musa, Mario De Tommasi.La visita a Benevento del Segretario Nazionale è, poi, proseguita con un incontro informale con l'Assessore regionale all'agricoltura, Gianfranco Nappi.La visita e l'organizzazione del Consiglio Nazionale dei Governatori è frutto della collaborazione intrapresa tra l'Assessorato alla Cultura della Provincia di Benevento, Slow Food Campania e ideas scarl.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento