menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20090902072849_franziska

20090902072849_franziska

I 'Franziska' di scena al Pompeilab

Pompei - Di scena al Pompeilab, Sabato 05 Settembre ore 22, i Franziska, portatori sani di suoni jamaicani made in Italy. Apprezzatissimi in Italia, i loro ultimi singoli sono stati in rotazione musicale su Mtv e All Music. La loro musica prende...

Di scena al Pompeilab, Sabato 05 Settembre ore 22, i Franziska, portatori sani di suoni jamaicani made in Italy. Apprezzatissimi in Italia, i loro ultimi singoli sono stati in rotazione musicale su Mtv e All Music. La loro musica prende forma da una viscerale passione per la musica jamaicana degli anni '70 ed arriva oggi a proporre un mix di suoni rudi e melodie entusiasmanti che riescono inevitabilmente a conivolgere il pubblico al ritmo di un onda danzante.
Presenti sulla scena musicale da oltre dieci anni, i Franziska pian piano hanno dato un'evoluzione alla propria musica muovendosi dallo ska al rock steady, mantenendo sempre una precisa coscienza musicale. Le maggiori influenze attualmente provengono dalla Germania, gli Stati Uniti e la stessa Jamaica.
Al momento si può dire che la band goda di un feeling internazionale che riesce ad intrattenere ed affascinare, scatenando il pubblico. Pompeilab vi aspetta in questi scampoli d'estate, proponendo dunque un concerto ritmato.

www.franziska.it
www.myspace.com/franziskaband

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Nuovi 228 positivi scoperti nel casertano. Morti 3 pazienti

  • Attualità

    Senatore casertano positivo al coronavirus

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento