rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

SVEDESE LA NUOVA TOP MODEL WORLD e PLEASURE

(Roma) Capelli biondi e occhi azzurri, Christina è la nuova top model "World & Pleasure" (www.wap-mag.com). È una svedese sensuale e discreta, nata a Linköping, un piccolo villaggio nella campagna svedese. Ha le idee chiare: una volta completati...

(Roma) Capelli biondi e occhi azzurri, Christina è la nuova top model "World & Pleasure" (www.wap-mag.com). È una svedese sensuale e discreta, nata a Linköping, un piccolo villaggio nella campagna svedese. Ha le idee chiare: una volta completati gli studi vuole lavorare alle Nazioni Unite. Il mensile "World & Pleasure" —luxury lifestyle italian magazine— l'ha eletta Modella "World & Pleasure" del Mese, pubblicandone un'intervista esclusiva dalla quale ne esce il ritratto di una ragazza ambiziosa e preparata.
Di solito quando la chiamano la vogliono fare posare come Greta Garbo, in versione moderna o più all'antica. Sembra che la gente pensi che le somiglii e Christina (www.international-agency.com/christina.html) trova questo fatto molto divertente.
Studia Relazioni Internazionali all'Università di Lund in Svezia, ma nel frattempo ha un grande successo come modella ed è riuscita a coniugare due mondi molto diversi, dimostrando che si può fare la modella e nel contempo dedicarsi alla politica internazionale.
Ha lavorato con stilisti e fotografi un po' in tutt'Europa: Svezia, Italia, Regno Unito, Danimarca. E ora ha iniziato a lavorare anche negli Stati Uniti. Il suo ultimo lavoro è stato a New York e le foto saranno pubblicate nelle principali riviste americane. In Italia ha invece partecipato a un video musicale per MTV.
Cosa ne pensa di questo lavoro? «Mi piace molto perché si incontrano persone meravigliose, si vedono posti fantastici e si fanno cose divertentissime» risponde Christina.
Cosa ricorda con particolare piacere? «Ogni cosa che ho fatto in Italia. È il mio Paese preferito, dove ho conosciuto persone fantastiche. In Italia mi sento sempre felice» risponde ancora Christina.
Avendo appena preso la laurea triennale in Scienze Politiche, ora il sogno di Christina —la cui intervista completa è disponibile anche on-line sul sito: www.wap-mag.com — è quello di iscriversi al master in Criminalità e Giustizia Internazionale a Torino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SVEDESE LA NUOVA TOP MODEL WORLD e PLEASURE

CasertaNews è in caricamento