menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

AUDIENCE: IL TG5 DELLE 20 LEADER DELL'INFORMAZIONE / STUDIO APERTO DELLE 12.25 OLTRE IL 35% DI SHARE

(Cologno Monzese) Ieri, venerdì 28 agosto 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima e la seconda serata sul pubblico totale con 6.806.000 telespettatori totali, share del 40.22% sul target commerciale e 2.912.000 telespettatori totali...

(Cologno Monzese) Ieri, venerdì 28 agosto 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima e la seconda serata sul pubblico totale con 6.806.000 telespettatori totali, share del 40.22% sul target commerciale e 2.912.000 telespettatori totali, share del 40.41% sul target commerciale;
En plein per Canale 5 che è rete leader in prima, seconda serata e 24 ore con rispettivamente: 3.882.000 telespettatori totali, share del 24.66% sul target commerciale, 1.601.000 telespettatori totali, share del 22.11% sul target commerciale e 1.437.000 telespettatori totali, share del 21.57% sul target commerciale.
Il "Tg5" delle 20 è al vertice dell'informazione con 4.323.000 telespettatori totali e il 29.68% di share sul target commerciale. Successo confermato anche nell'edizione delle 13.00 con 3.721.000 telespettatori, share del 25.85% sul target commerciale.
Eccellenti ascolti per l'edizione delle ore 12.25 di "Studio Aperto" che ha raccolto il 35.78% di share sul target commerciale con 2.986.000 telespettatori totali.
Boing, il canale per bambini e ragazzi più visto della televisione italiana ha ottenuto nelle 24 ore una share sul pubblico totale dell' 1.02% con 73.000 telespettatori. Nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4-14 anni, ha totalizzato il 6 % di share.
In particolare da segnalare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" è il programma più visto della giornata con 4.688.000 telespettatori totali e una share del 29.14% sul target commerciale.
A seguire, il film "Il posto delle farfalle" si aggiudica il prime time con 3.454.000 telespettatori totali e il 23.15% di share sul target commerciale.
In seconda serata, il film "Uno sconosciuto nel mio letto" è al vertice della sua fascia d'ascolto con 1.338.000 telespettatori totali e il 22.29% di share sul target commerciale.

Su Italia 1, in prima serata, molto bene il film "The man-La Talpa" che raggiunge l'11.06% di share sul target commerciale pari a 1.659.000 telespettatori totali.
Su Retequattro, in seconda serata, buon risultato per il film "Occhio malocchio, prezzemolo e finocchio", che raccoglie una share del 10.97% sul target commerciale (671.000 telespettatori totali).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento