rotate-mobile
Cultura

Entra nel vivo il 'Settembre al Borgo' con Lina Sastri e Peppe Servillo

(Casertavecchia) Gli spettacoli di sabato 29 agosto al festival Settembre al Borgo di Casertavecchia iniziano alle 20.00, al Duomo, con Lina Sastri che presenta La casa di Ninetta, un emozionante monologo scritto dalla stessa Sastri con la regia...

(Casertavecchia) Gli spettacoli di sabato 29 agosto al festival Settembre al Borgo di Casertavecchia iniziano alle 20.00, al Duomo, con Lina Sastri che presenta La casa di Ninetta, un emozionante monologo scritto dalla stessa Sastri con la regia di Emanuela Giordano, dedicato alla madre perduta che, come un intimo e delicato rosario, rievoca figure, luoghi, momenti ed emozioni della vita dell'attrice.
Alle 21.00, al Teatro della Torre, otto straordinari volti della scena musicale contemporanea presentano l'imperdibile concerto Uomini in Frac, omaggio a Domenico Modugno: in scena Peppe Servillo, Furio Di Castri, Fausto Mesolella, Rita Marcotulli, Javier Girotto, Fabrizio Bosso, Domenico Ciaramella, Mimmo Epifani.
Terzo e ultimo appuntamento, alle 22.30 in Piazza del Duomo, con il recital lo Quaranta anni e sono ancora mia! di Maria Letizia Gorga, un irriverente viaggio tra le canzoni che hanno segnato le stagioni e i passaggi più caldi del "movimento femminista" a quaranta anni dal '68, su testi e regia di Pino Ammendola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nel vivo il 'Settembre al Borgo' con Lina Sastri e Peppe Servillo

CasertaNews è in caricamento