
20090828175945_Repin2
Eleganza e fascino di un violino: Vadim Repin
Ravello - La giornata di sabato 29 agosto racchiude in maniera chiara il carattere multidisciplinare del Ravello Festival. Fittissimo il programma di incontri e eventi che culminerà nell'ultimo concerto sinfonico della stagione. Ma procediamo per...
La giornata di sabato 29 agosto racchiude in maniera chiara il carattere multidisciplinare del Ravello Festival. Fittissimo il programma di incontri e eventi che culminerà nell'ultimo concerto sinfonico della stagione. Ma procediamo per ordine.
Villa Rufolo accoglierà, alle ore 12.00, un incontro con Vadim Repin - da molti considerato il migliore violinista della sua generazione - protagonista prestigioso dell'atteso concerto delle 19.45 sul palco del Belvedere di Villa Rufolo. Al suo fianco l'Orchestra of St. John's Smith Square, diretta da John Lubbock (evento in Esclusiva Ravello Festival).
Dopo il concerto di Repin, ultimo appuntamento con la musica sinfonica del Festival 2009, alle 23.00 prenderà forma un dopocena con l'autore di particolari interesse ed appeal. A confrontarsi con il pubblico del Ravello Festival uno dei più famosi giornalisti italiani, Marco Travaglio.