rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

AUDIENCE: CANALE 5 LEADER IN PRIMA E SECONDA SERATA SUL PUBBLICO TOTALE / 'PAPERISSIMA SPRINT' PROGRAMMA PI VISTO DELLA GIORNATA

(Cologno Monzese) Ieri, martedì 25 agosto 2009, le Reti Mediaset si aggiudicano la prima serata con 7.369.000 spettatori totali e il 43.67% di share sul target commerciale, la seconda serata con 3.047.000 spettatori totali e il 41.65% di share sul...

(Cologno Monzese) Ieri, martedì 25 agosto 2009, le Reti Mediaset si aggiudicano la prima serata con 7.369.000 spettatori totali e il 43.67% di share sul target commerciale, la seconda serata con 3.047.000 spettatori totali e il 41.65% di share sul target commerciale e le 24 ore con 2.815.000 spettatori totali e il 41.91% di share sul target commerciale.
Canale 5 è rete leader in prima e seconda serata rispettivamente con 3.720.000 telespettatori totali (23.09% di share sul target commerciale) e con 1.515.000 telespettatori totali (21.40% di share sul target commerciale).
Il Tg5 delle ore 20.00 al vertice dell'informazione sul target commerciale con una share del 28.50% (4.359.000 spettatori totali). L'edizione delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 3.693.000 spettatori totali e il 27.65% di share sul target commerciale.
Ottimi ascolti per l'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto, che ha registrato una share del 34.69% sul pubblico attivo con 3.254.000 telespettatori.
Boing, il canale per bambini e ragazzi più visto della televisione italiana, nelle 24 ore raggiunge una share sul pubblico totale dello 0.99% con una media di 71.000 spettatori totali e nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, totalizza il 6.76% di share.
In particolare da segnalare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" si conferma il programma più visto della giornata con 4.540.000 spettatori totali e una share del 27.65% sul target commerciale.
A seguire, per il ciclo alta tensione, il film "Deep impact" è al vertice della prima serata con 2.948.000 spettatori totali e il 21.25% di share sul target commerciale.
Il film "Lo Squalo 2" si aggiudica la seconda serata con il 20.41% di share sul target commerciale (843.000 telespettatori totali).
Su Italia 1, in prima serata, il film "Tutte le ex del mio ragazzo" conquista una share del 14.03% sul target commerciale (1.999.000 spettatori totali).
Su Retequattro in prima serata, la riproposizione della fiction "Onore e rispetto" 1.838.000 telespettatori totali ottiene, share del 9.95% sul target commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AUDIENCE: CANALE 5 LEADER IN PRIMA E SECONDA SERATA SUL PUBBLICO TOTALE / 'PAPERISSIMA SPRINT' PROGRAMMA PI VISTO DELLA GIORNATA

CasertaNews è in caricamento